Quadro in soluzioni specifiche

NVIDIA Quadro offre numerose soluzioni all'avanguardia che trasformano i flussi di lavoro e valicano i confini dei tradizionali fattori di forma dei computer desktop e portatili. Le prestazioni e le caratteristiche delle soluzioni Quadro offrono funzionalità ed esperienza spesso complementari alle scelte tradizionali. Le prestazioni e l'affidabilità di Quadro ottimizzano la produttività di qualunque soluzione.

Wacom MobileStudio Pro con GPU Quadro

TABLET

La libertà di creare ovunque con Wacom MobileStudio Pro con GPU Quadro. Progettati per massicci carichi di lavoro creativi, i tablet professionali sono ideali per artisti e designer che preferiscono usare la penna sui display interattivi per gestire i loro flussi di lavoro creativi per la progettazione 2D, 3D e CAD.

HP Z VR Backpack

PC VR INDOSSABILI

HP Z VR Backpack è il primo PC VR professionale indossabile del mondo che estende la gestione di flussi di lavoro professionali oltre l'ambito delle workstation tradizionali. HP Z VR Backpack, con scheda grafica NVIDIA Quadro P5200, è la piattaforma VR ideale per sviluppo di prodotti, formazione del personale, simulazioni walkthrough, esperienze coinvolgenti e molto altro.

HP Z2 Mini e Lenovo P320 Tiny.

MINIWORKSTATION

Anche se sono piccole di statura, le miniworkstation sono molto potenti.  Sia HP Z2 Mini che Lenovo P320 Tiny garantiscono prestazioni eccezionali che solo Quadro può offrire, per cui rappresentano la soluzione perfetta per i professionisti che desiderano le prestazioni di una workstation completa, certificazioni per applicazioni ISV e le minime dimensioni possibili.

DOVE ACQUISTARE