ACCELERARE I DESKTOP E LE APPLICAZIONI VIRTUALI CON LE GPU VIRTUALI NVIDIA

ACCELERARE I DESKTOP E LE APPLICAZIONI VIRTUALI CON LE GPU VIRTUALI NVIDIA

Citrix e NVIDIA sono già pionieri nelle soluzioni di grafica virtualizzate sin dal 2013, con Citrix XenServer, primo hypervisor a offrire il supporto per GPU virtuale. Le due aziende collaborano sin da allora per portare la potenza delle GPU virtuali NVIDIA (vGPU) negli ambienti Citrix XenDesktop e XenApp. Oggi, è possibile ottenere un'esperienza utente graficamente avanzata e di altissimo profilo in tutti gli ambiti di applicazioni, dalla progettazione allo sviluppo professionale di app mobili, fino ai settori educativi e in qualsiasi condizione di rete.

Scopri come NVIDIA e Citrix offrono un'esperienza superiore agli utenti di VDI (2:27)

BENEFITS

TRASFORMARE LA PRODUTTIVITÀ CON AREE DI LAVORO VIRTUALI POTENTI

TRASFORMARE LA PRODUTTIVITÀ CON AREE DI LAVORO VIRTUALI POTENTI

Il software NVIDIA Quadro® Virtual Data Center Workstation (Quadro vDWS) con Citrix XenDesktop permette ai reparti IT di supportare i progetti di design professionale più esigenti sostenendo anche la necessità di maggiore mobilità e collaborazione. Che le applicazioni siano erogate dal data center o dal cloud, gli utenti possono ottenere le stesse prestazioni elevate di una workstation fisica.

ESPERIENZE UTENTE COINVOLGENTI PER L'AREA DI LAVORO VIRTUALE E WINDOWS 10

ESPERIENZE UTENTE COINVOLGENTI PER L'AREA DI LAVORO VIRTUALE E WINDOWS 10

La domanda di VDI con grafica accelerata nei programmi di tutti i giorni come Windows 10 e Office 365 è in aumento, così come l'esigenza di applicazioni di streaming come YouTube. Questo costringe i reparti IT ad estendere gli ambienti VDI accelerati da GPU a più utenti. Citrix XenApp o XenDesktop con software NVIDIA GRID® e le GPU Tesla basate su Citrix XenServer, aiutano l'IT a fornire ambienti virtualizzati con esperienze PC native, migliorando la produttività e la collaborazione.

SICUREZZA E GESTIBILITÀ DI LIVELLO ENTERPRISE

SICUREZZA E GESTIBILITÀ DI LIVELLO ENTERPRISE

Insieme, la virtualizzazione e la gestione centralizzata di Citrix e le GPU virtuali NVIDIA offrono l'accesso remoto sicuro alle applicazioni 3D e a grandi set di dati senza sacrificare le prestazioni. Distribuisci VDI su larga scala con la massima sicurezza, utilizzando le informazioni sulle GPU virtuali NVIDIA integrate in Citrix XenServer e Director.

ALTA DISPONIBILITÀ CON MIGRAZIONE IN TEMPO REALE PER VM ACCELERATE DA GPU

ALTA DISPONIBILITÀ CON MIGRAZIONE IN TEMPO REALE PER VM ACCELERATE DA GPU

Scopri come eseguire la migrazione in tempo reale di macchine virtuali accelerate con GPU NVIDIA grazie a Citrix XenMotion senza interrompere le attività degli utenti e senza perdite di dati.

Monitoraggio di GPU virtuali NVIDIA con Citrix Director e migrazione delle GPU virtuali in tempo reale con Citrix XenServer (2:30)

ESPERIENZE DESKTOP VIRTUALI SEMPLICI, SCALABILI E SICURE.

I pacchetto Citrix con GPU virtuali NVIDIA e Nutanix Enterprise Cloud offre soluzioni leader di settore per aiutare le organizzazioni a distribuire economicamente desktop virtuali di alta qualità in pochi minuti. Offri applicazioni e desktop virtuali con accelerazione grafica avanzata e la migliore esperienza utente possibile, semplificando al contempo i requisiti dell'infrastruttura e riducendo il carico amministrativo.

Scopri di più sulle soluzioni Citrix Ready Bundle >

LEGGI LE STORIE DI SUCCESSO DEI CLIENTI.

Le organizzazioni di successo in tutto il mondo usano le soluzioni NVIDIA e Citrix per migliorare le esperienze degli utenti finali, semplificare la gestione IT e proteggere i dati preziosi.

RISORSE

Consulta le guide delle soluzioni, le panoramiche, le schede tecniche, i white paper e i video.