NVIDIA Holodeck

Design collaborativo fotorealistico in realtà virtuale

PRESENTAZIONE DELLA WORKSTATION PER DATA CENTER VIRTUALI NVIDIA QUADRO

Il software Quadro vDWS trasforma i server GPU in potenti workstation.

NVIDIA ACCELERA IL RENDERING CON L'INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Scopri le prestazioni di rendering del nuovo Optix 5.0 pari a 150 server su DGX Station.

TUTTA LA POTENZA NECESSARIA PER REALIZZARE I TUOI PROGETTI

I progressi rivoluzionari nella virtualizzazione, nella mobilità, nella realtà virtuale e nell’intelligenza virtuale si stanno diffondendo in tutti i settori industriali e stanno ridefinendo le aspettative non solo di creativi e tecnici professionisti, ma anche quelle di knowledge worker e studenti. NVIDIA è il partner più affidabile delle organizzazioni impegnate a trasformare queste sfide in un vantaggio competitivo. La nostra piattaforma di virtualizzazione, dotata delle GPU più avanzate del mondo, alimenta un ricco ecosistema di soluzioni che abbracciano client mobili, desktop e data center. I nostri prodotti sono creati per i moderni spazi di lavoro digitali che offrono prestazioni e funzionalità ineguagliate giorno dopo giorno. Stai sviluppando prodotti innovativi? Stai raccontando storie visive coinvolgenti? Stai reimmaginando le città del futuro? Con NVIDIA lo farai meglio e più velocemente.

GUARDA IL NOSTRO ULTIMO WEBINAR SULLA VISUALIZZAZIONE PROFESSIONALE

Introduzione a NVIDIA OptiX

La GPU per il visual computing più avanzata del mondo

La NVIDIA Quadro® GV100 sta rivoluzionando la workstation per soddisfare le esigenze dei flussi di lavoro avanzati di ray-tracing, IA, simulazione e realtà virtuale di nuova generazione in tempo reale.
Leggi il blog >

I progressi dell'infrastruttura per desktop virtuale

La versione di marzo 2018 della GPU virtuale NVIDIA include il supporto per la migrazione della GPU in tempo reale, Quadro vDWS per Tesla V100 e una soluzione vPC avanzata.
Leggi il blog >

GPU virtuale

Rendering con GPU