INIZIA SUBITO CON IL
DEEP LEARNING

Una semplice procedura in tre passaggi per dare il via ai tuoi progetti di deep learning da singolo professionista, in team o su larga scala.

1

SCEGLI IL SOFTWARE

Trova il software più adatto alle tue esigenze. Scegli tra app interattive, framework personalizzabili o librerie ad alte prestazioni.

Step_1-NV_Digits-407@2x

NVIDIA ® DIGITS


Gestisci i dati in modo interattivo e crea modelli di deep learning per la classificazione di immagini, il rilevamento di oggetti e la segmentazione di immagini senza dover scrivere codice.

Step_1-DL_Frameworks-407@2x

FRAMEWORK DI DEEP LEARNING

Progetta e addestra modelli di deep learning con un'interfaccia completa. Scegli un framework di deep learning che soddisfi al meglio le tue esigenze, in base al linguaggio di programmazione, alla piattaforma e all'applicazione finale.

Step-1-NV_DL_SDK-407@2x

SDK DI DEEP LEARNING NVIDIA


L'SDK di deep learning di NVIDIA garantisce l'accelerazione basata su più GPU ad altissime prestazioni e algoritmi di deep learning comprovati e standard di settore. È progettato per accelerare in modo rapido e semplice i framework di deep learning.
2

SCEGLI UNA GPU

Le GPU NVIDIA progettate per il deep learning sono disponibili per desktop, notebook, server e supercomputer in tutto il mondo, nonché su servizi cloud di Amazon, IBM, Microsoft e Google. Puoi scegliere una soluzione di deep learning plug-and-play basata su GPU NVIDIA o svilupparne una personalizzata.

NVIDIA TITAN X

SVILUPPO SU DESKTOP

  • NVIDIA TITAN Xp: l'acceleratore più veloce per il training di reti neurali su PC desktop basato sulla rivoluzionaria architettura NVIDIA Pascal.
NVIDIA DGX-1

SOLUZIONI PER DATA CENTER

  • NVIDIA DGX-1™ : il primo sistema al mondo costruito specificamente per il deep learning, con hardware e software completamente integrati, che può essere messo in produzione in modo rapido e semplice.
  • NVIDIA Tesla® P100 : l'acceleratore più avanzato per il training in deep learning basato su architettura Pascal.
  • NVIDIA Tesla® P40 : l'acceleratore di inferenza più veloce basato su deep learning
  • NVIDIA Tesla® P4 : acceleratore basato su GPU a basso consumo energetico e ingombro ridotto, ottimizzato per la transcodifica di video, il riconoscimento e l'elaborazione di immagini e l'inferenza tramite deep learning
Embedded Applications

APPLICAZIONI EMBEDDED

Servizi cloud accelerati da GPU

SERVIZI CLOUD ACCELERATI DA GPU

3

SUBITO IN FUNZIONE

Scegli le opzioni che rispondono alle tue esigenze e al tuo stile di apprendimento.

CORSI DI DEEP LEARNING

BLOG E ARTICOLI

PRESENTAZIONE TECNICA E WEBINAR

ISCRIVITI ALL'NVIDIA DEVELOPER PROGRAM

Accedi a tutte le risorse necessarie per i tuoi progetti di sviluppo con i prodotti NVIDIA. Partecipare è gratuito e il programma è aperto a tutti.