IL CUORE DELL'AI

NVIDIA Volta è la nuova forza motrice dell'intelligenza artificiale.

ACCELERAZIONE DEI CARICHI DI LAVORO DEL DATA CENTER CON LE GPUs

Dalla ricerca scientifica all'intelligenza artificiale, i data center moderni sono fondamentali per risolvere alcune delle sfide più complesse e importanti del mondo. La piattaforma di elaborazione accelerata con NVIDIA Pascal™ offre ai data center moderni la potenza di accelerare sia i carichi di intelligenza artificiale sia quelli che richiedono elaborazione ad alte prestazioni.

Nel blog Volta

L'acceleratore NVIDIA Tesla V100 è il processore in parallelo con le prestazioni migliori del mondo, progettato per potenziare carichi di lavoro HPC computazionali intensivi, di intelligenza artificiale e delle schede grafiche. Scopri di più >

Aumenta la produttività e risparmia

Costruisci un data center più veloce e più economico. Guarda il video >

Il deep learning è il segmento dell'intelligenza artificiale che registra attualmente la crescita più rapida. Grazie alle reti neurali profonde, questa tecnologia aiuta le imprese a interpretare i dati in modo più efficace. Questa guida offre una panoramica dell'intelligenza artificiale e del deep learning. Scarica ora >

Questa conferenza include oltre 90 interventi di esperti del settore su argomenti che spaziano dalla simulazione alla virtualizzazione e al deep learning. Scopri di più >

Barriere abbattute, problemi irrisolvibili risolti e nuove opportunità individuate in ambiti prima sconosciuti. Questo è il potere del deep learning che affronta alcune delle sfide più importanti del mondo. Leggi il blog >

Prodotti

NVIDIA Tesla

La piattaforma di elaborazione accelerata per i data center

La piattaforma di elaborazione accelerata con NVIDIA Pascal™ offre ai data center moderni la potenza di accelerare sia i carichi di intelligenza artificiale sia quelli che richiedono elaborazione ad alte prestazioni.

SISTEMI NVIDIA DGX

Ottimizzati per le esigenze di deep learning

NVIDIA GPU Cloud è una piattaforma accelerata su cloud che mette a disposizione il catalogo ottimizzato e integrato di contenitori di framework di deep learning. Scegli tra i principali fornitori di servizi cloud per accedere al cloud computing con GPU ad altissime prestazioni.

NVIDIA HGX-1

Lo standard di settore per il cloud computing basato su AI

Basato sulle GPU NVIDIA Tesla P100 e la tecnologia interconnessa multi-GPU ad alta velocità, HGX-1 si presenta sotto forma di carichi di lavoro AI, che vanno dalla guida autonoma e la personalizzazione dei servizi sanitari al riconoscimento vocale, affermandosi sempre di più sul cloud. 

CLOUD E INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Ottimizzati per le esigenze di deep learning

Il software NVIDIA Deep Learning Software è disponibile come piattaforma di addestramento e inferenza basata su cloud. È anche possibile scegliere uno tra i principali fornitori di servizi cloud partner di NVIDIA per ottenere l'accesso al cloud computing con GPU ad altissime prestazioni.

Soluzioni

Deep learning e AI

NVIDIA GPU Cloud è una piattaforma accelerata su cloud che mette a disposizione il catalogo ottimizzato e integrato di contenitori di framework di deep learning. Scegli tra i principali fornitori di servizi cloud per accedere al cloud computing con GPU ad altissime prestazioni.

Elaborazione ad alte prestazioni

La GPU NVIDIA Tesla P100 è il motore dei data center HCP moderni e offre prestazioni rivoluzionarie impiegando un numero minore di server, diminuendo drasticamente i costi e generando analisi e dati più affidabili.

Oltre 400 applicazioni HPC in una vasta gamma di settori sono ottimizzate per le GPU, tra cui le prime 10 applicazioni HPC e tutti i principali framework di deep learning.

Analisi accelerata con AI

Le soluzioni di visualizzazione interattiva e analisi basate su GPU, con DGX-1, garantiscono informazioni più approfondite, la correlazione dinamica dei dati e risultati prevedibili con conoscenze impensabili per un essere umano.

Abbandonati i vincoli imposti dalla capacità di elaborazione e dalle capacità umane, potrai portare tutto il potenziale dell'intelligenza artificiale nella tua azienda.

DESKTOP VIRTUALI

NVIDIA GRID porta la potenza della GPU NVIDIA sui desktop virtuali, nelle app e nelle workstation, con un'interfaccia utente immersiva e di altissima qualità adatta a tutti, dagli impiegati in ufficio ai professionisti mobili, fino ai progettisti.

DOVE ACQUISTARE

Trova un NVIDIA Accelerated Computing Partner nella nostra NVIDIA Partner Network (NPN).