Architettura di riferimento HGX

BASATO SU NVIDIA P100 E NVLINK

Accelerazione GPU standardizzata per il cloud computing basato su IA

Basata su GPU NVIDIA® Tesla® e NVIDIA NVLink™, l'architettura di riferimento HGX standardizza il design dei data center, accelerando l'IA nel cloud, dalla guida autonoma e i servizi sanitari personalizzati, al riconoscimento vocale.

Questa architettura presenta un design modulare totalmente compatibile con i data center di tutto il mondo, per garantire strutture iperscalabili e un percorso semplice e rapido verso l'intelligenza artificiale.

Sfruttando la potenza di otto GPU Tesla interconnesse con il cubo ibrido NVLink, offre prestazioni rivoluzionarie con una semplicità di configurazione senza pari. Inoltre, HGX è stata progettata per NVIDIA Tesla® P100 e V100.

Accelerazione GPU standardizzata per il cloud computing basato su IA

HGX ni server IA leader del settore

NVIDA® DGX-1™

MICROSOFT PROJECT OLYMPUS

FACEBOOK BIG BASIN

Programma per i partner NVIDIA HGX

NVIDIA offre risorse preziose che permettono ai produttori leader del settore, Foxconn, Huawei, Inspur, Inventec, Lenovo, Quanta e Wistron, di avanzare più rapidamente nell'ecosistema del cloud computing basato su IA. Queste includono l'accesso anticipato all'architettura di riferimento, tecnologie di elaborazione basate su GPU NVIDIA, linee guida per il design e non solo.

FOXCONN
Inventec
Quanta Computer
Wistron
Lenovo
Huawei
Inspur

REGISTRATI PER LE ULTIME NOTIZIE SUI DATA CENTER

Scopri di più su elaborazione a elevate prestazioni, deep learning e intelligenza artificiale.