NVIDIA DGX SATURNV

Progettato per le principali sfide dell'IA.

DEEP LEARNING SCALABILE

NVIDIA DGX SATURNV con NVIDIA Volta è un supercomputer IA basato su GPU sviluppato internamente da NVIDIA, e dimostra come NVIDIA® DGX-1 è in grado di rivoluzionare il panorama aziendale nell'ambito della ricerca scientifica.

Le aziende accelerate da strumenti di intelligenza artificiale hanno oggi grandi opportunità; in ogni ambito industriale le imprese si affidano sempre di più a prodotti e servizi sofisticati per creare esperienze migliori per i clienti, potenziare le catene di distribuzione e aumentare la qualità dei prodotti. NVIDIA è alla guida del settore del computing basato su IA e SATURNV è stato progettato appositamente per arrivare a risultati prima inimmaginabili, permettendo alle menti più brillanti del mondo di realizzare i loro ambiziosi progetti.

REGISTRATI ORA PER IL WEBINAR DI NVIDIA DGX SATURNV

PARLANO I NUMERI

By the numbers

IA E NVIDIA

SATURNV introduce nuovi livelli di prestazioni in una vasta gamma di applicazioni. I team di NVIDIA possono ora concentrare le risorse su un singolo problema mission-critical in una sola esecuzione principale e risolvere le sfide di ricerca più impellenti.

GeForce

Il team NVIDIA GeForce® incontra i suoi clienti per conoscerli meglio in modo da offrire esperienze di gioco ottimizzate e di alta qualità.

SELEZIONE DEL PERSONALE

L'intelligenza artificiale entra anche nel settore delle risorse umane NVIDIA con strumenti di selezione del personale che aiutano a individuare più precisamente i candidati idonei attraverso una rete neurale addestrata con SATURNV.

SETTORE AUTOMOBILISTICO

Il team NVIDIA Automotive ha accelerato lo sviluppo di prodotti simulando circa 500.000 Km di guida in sole cinque ore, l'equivalente di una percorrenza di ogni strada asfaltata degli Stati Uniti in entrambe le direzioni.

The greenest path to exascale

IL PERCORSO PIÙ SOSTENIBILE VERSO LA MASSIMA SCALABILITÀ

NVIDIA sta permettendo alle imprese di costruire i data center accelerati da GPU del futuro, abbattendo le barriere della scala di Moore offrendo più potenza di elaborazione in meno spazio che mai. SATURNV permette tutto questo alzando l'asticella dell'efficienza energetica (conforme allo standard Green500 con 15 GFLOPS per watt di efficienza FP64) con un footprint di capacità di elaborazione totale prevista di 660 petaFLOPS di potenza IA.

SOLUZIONE SATURNV PERSONALIZZATA

Le innovazioni all'avanguardia di SATURNV, inclusa la pianificazione avanzata e la tecnologia di gestione cluster, stanno avvantaggiando anche i team di NVIDIA e i loro carichi di lavoro mission-critical quotidiani. Questo è il valore aggiunto che permetterà di abilitare nuove capacità per i sistemi NVIDIA DGX Systems nel futuro.

I sistemi NVIDIA DGX permettono di costruire una soluzione SATURNV personalizzata. Che il tuo ambiente necessiti di 5 o 125 nodi, NVIDIA DGX-1 può offrire il tipo di accelerazione basata su IA e la potenza necessarie grazie a SATURNV. Questa piattaforma integrata include le GPU più potenti del mondo NVIDIA Volta e lo stack software di deep learning più avanzato direttamente in NVIDIA GPU Cloud. Un modo estremamente efficiente ed economico per realizzare una soluzione intelligente e scalabile per la tua impresa e attirare talenti esperti di intelligenza artificiale che richiedono la disponibilità degli strumenti più avanzati per portare a termine i loro progetti.

NVIDIA DGX-1 è la pietra miliare di SATURNV.

Building your own SATURNV

CONTATTACI PER SAPERNE DI PIÙ