Download di driver

Pagine correlate
RTX_DLSS_Game_Announcements

GeForce_Star_Wars_Outlaws

GTC_2024

4070ti_Super_Availability

RTX_for_AI

Twitter NVIDIA Italia

Pagina Ufficiale NVIDIA Italia

Linux Display Driver - x86

 
Versione: 304.13.50
Data di rilascio: 2014.12.5
Sistema operativo: Linux 32-bit
Lingua: Italiano
Dimensioni: 38.71 MB
Scarica

Vantaggi principali della release
Prodotti supportati
Informazioni addizionali
  • Aggiunto il supporto per X.Org xserver ABI 19 (xorg-server 1.17).
  • Migliorata la compatibilità con i kernel Linux più recenti.
  • Implementato il supporto della disabilitazione della creazione indiretta di contesto GLX usando l'opzione -iglx disponibile nella release 1.16 e successive di X.Org server.  Si noti che le future release di X.Org Server potrebbero rendere predefinita l'opzione -iglx. Per ri-attivare il supporto del GLX indiretto su tali server, usare l'opzione +iglx.
  • Aggiunta l'opzione di configurazione di X "AllowIndirectGLXProtocol".  Questa opzione può essere usata per non consentire l'uso del protocollo GLX.  Vedere "Appendice B. Opzioni di configurazione di X" nel file LEGGIMI per ulteriori dettagli.
  • Aggiornato nvidia-installer in modo che installi un file nella directory xorg.conf.d del sistema, quando si rileva un server X sufficientemente nuovo, che spinga il server X a caricare automaticamente il driver "nvidia" X se viene avviato dopo il caricamento del modulo kernel NVIDIA.
  • Questa funzionalità è supportata in X.Org xserver 1.16 e versioni successive durante l'esecuzione su Linux 3.9 o versioni successive con CONFIG_DRM attivato.

  • Aggiornato nvidia-installer in modo che registri la disinstallazione in un file separato del registro di installazione, e perché tenti la disinstallazione dei driver precedentemente installati utilizzando il relativo programma di installazione, se disponibile.
  • Aggiornato nvidia-installer per evitare la scrittura di offset non zero dei file sysctl in /proc/sys/kernel.


<