NVIDIA Tesla S870 Server di elaborazione per GPU

Il server di elaborazione per GPU NVIDIA® Tesla™ S870 è il primo dispositivo a offrire l’architettura MMT (massively multi-threaded) alle applicazioni ad alte prestazioni (HPC) per scienziati, analisti e altre professionisti tecnici.

Il server di elaborazione per GPU Tesla S870 ha un compatto form factor 1U che gli consente di integrarsi alla perfezione in un ambiente cluster server aziendale. Inoltre, il server per GPU Tesla S870 scala con facilità per risolvere i problemi HPC più complessi e impegnativi.

Grazie alle quattro GPU di core computing a 128 processori, all’ambiente di sviluppo per GPU in linguaggio C, a una suite di strumenti per sviluppatori e alla comunità di sviluppo ISV più grande del mondo, il server di elaborazione per GPU Tesla S870 consente ai professionisti di sviluppare applicazioni con maggiore rapidità e di implementarle su più generazioni di processori.

Il server di elaborazione per GPU Tesla S870 viene usato in tandem con sistemi CPU multi-core per creare una soluzione di computing flessibile che si adatta alla perfezione nell’infrastruttura IT esistente.

 

Prodotti Tesla S870
Form Factor Telaio standard da 19” per montaggio in rack 1U
Numero di GPU 4
Memoria dedicata totale 6 GB (1,5 GB di RAM GDDR3 per GPU)
Numero max di flop 2,072 Teraflop
Precisione in virgola mobile IEEE 754 in virgola mobile a precisione singola
Alimentazione 550W (800W max), autorilevamento 100-240 V c.a.
Scheda adattatrice host PCI Express x16 o x8, Form Factor compatto, raffreddamento passivo (10 W)


 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest