Back




 

Superate la normale alta definizione (HD) e provate l’emozione dell’altissima definizione (XHD) – widescreen eccezionale e grafica PC ad altissima risoluzione. XHD vanta oltre il quadruplo della nitidezza dell’immagine dei televisori HD a 1080i nativi e il doppio rispetto ai televisori HD a 1080p e consente di giocare i più interessanti giochi e applicazioni per PC in modalità widescreen.

Per sperimentare XHD, occorrono tre componenti di supporto – una GPU NVIDIA , un monitor XHD e un software in grado di supportare la sbalorditiva nitidezza visiva di XHD. Il formato XHD vi permette di immergervi nei giochi come mai prima d’ora. Finalmente, potrete vedere una parte maggiore del mondo di gioco che vi circonda. E per gli utenti che desiderano più spazio per le fotografie o il montaggio video, il formato XHD permette di estendere il proprio lavoro sull’intero desktop, fornendo sino al 20% in più di spazio a schermo rispetto ai normali monitor in formato 4:3.


SiN Episodes ©2006 Ritual Entertainment. All Rights Reserved.
SiN Episodes image captured on NVIDIA GPU. Provided by Ritual Entertainment.


Vantaggi chiave:
  • Modalità widescreen ad altissima risoluzione 16:10 (2560 x 1600, 1920 x 1200 e 1680 x 1050) offrono la massima qualità dell’immagine disponibile su qualsiasi piattaforma di consumo.
  • Il formato con proporzioni widescreen permette una visuale più ampia del 20% con giochi per PC, programmi di montaggio video e persino Google Earth.
  • Sono già disponibili titoli XHD di grande successo con grafica cinematografica davvero sbalorditiva e personaggi del massimo realismo (per ulteriori informazioni, visitare NZONE).
  • Porte DVI dual-link integrate delle GPU GeForce che supportano display digitali ad altissima definizione con risoluzione massima di 2560 x 1600.






FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest