Caratteristiche e Vantaggi

 



   
Architettura grafica per workstation
della quinta generazione

Motori vertex paralleli, pipeline pixel completamente programmabili e altre funzioni tipiche delle workstation offrono il massimo livello di qualità e prestazioni professionali del settore per le applicazioni OpenGL e DirectX.


   
Programmabilità vertex e
pixel di terza generazione

Permette la simulazione di una vasta gamma di effetti fisici (quali ad esempio effetti fresnel, dispersione cromatica, riflessione, rifrazione, ecc.), e proprietà delle superfici (quali ad esempio effetti di fusione, porosità, superfici sagomate a caldo, ecc.) da parte degli shader in tempo reale.


   
Pipeline grafica di precisione a 128 bit
Permette sofisticati calcoli matematici per mantenere un'elevata precisione, dando luogo a una qualità visiva impareggiabile. Precisione in virgola mobile IEEE a 32 bit per componente di colore (RGBA) che fornisce milioni di variazioni di colore con la massima ampiezza della gamma dinamica.



 Precisione sub pixel a 12 bit
Il triplo di quella delle migliori soluzioni grafiche per workstation della concorrenza, la precisione subpixel a 12 bit offre la massima accuratezza geometrica, eliminando scintille, fenditure e altre anomalie di rasterizzazione.

 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest