INFORMAZIONI SUI PRODOTTI
INFORMAZIONI ADDIZIONALI
  • Tecnologia mobile PowerMizer

    Grazie alla potenza grafica rivoluzionaria delle unità di elaborazione grafica (GPU) mobili di NVIDIA, che consentono di eseguire applicazioni 3D e 2D di fascia alta su PC notebook e workstation mobili, i professionisti e gli utenti finali hanno ormai imparato ad attendersi prestazioni ottimali e la massima autonomia possibile dalle loro piattaforme mobili preferite.

  • Architettura della memoria alla velocità della luce II (LMA II)

    LMA II aumenta la larghezza di banda effettiva della memoria fino al 300 %. Le nuove tecnologie rivoluzionarie proposte (come la selezione dell'occlusione Z, la tecnologia Fast-Z Clear e il pre-caricamento automatico) incrementano effettivamente la larghezza di banda della memoria, assicurando frequenze di trama regolari nelle applicazioni e nei giochi 3D e 2D di ultima generazione.

LINK RELATIVI

Quadro4 Go GL

 
The Mobile Workstation GPU


La GPU Quadro4 Go GL di NVIDIA fornisce grosse prestazioni e rappresenta una soluzione innovativa per tecnici, animatori ed altri professionisti in cerca di un rendimento pari a quello delle stazioni di lavoro grafico, ma su piattaforme mobili. Nessun'altra soluzione grafica mobile rappresenta un pieno complemento alle opzioni delle stazioni di lavoro su desktop, offrendo linee antialiasing accelerate hardware, piani di soprapposizione hardware OpenGL®, effetti lighting doppi e quant'altro, come le prestazioni di alto livello prestate alle piattaforme mobili.

Inoltre, le caratteristiche della soluzione Quadro4 Go GL della tecnologia avanzata PowerMizer™ di NVIDIA comprendono varie tecniche di risparmio dell'energia per ottimizzare la durata di vita della batteria, nonché la tecnologia multi-display nView di NVIDIA, per ottenere configurazioni multiple dei monitor.



NVIDIA Quadro4 700 Go GL
Memoria:
proe-01:
ugs-01:
3dsmax-01:

64MB DDR
12.7
11.9
10.6

NVIDIA Quadro4 500 Go GL
Memoria:
proe-01:
ugs-01:
3dsmax-01:


64MB DDR
8.3
5.0
6.5

 


Key Features

Quadro™4 Go GL – Architettura grafica per stazioni di lavoro
L'inserimento della specifica funzionalità per stazioni di lavoro comprende le linee anti-aliasing accelerate hardware, i piani sovrapposti, l'opzione lighting hardware e altre caratteristiche all'interno di una soluzione mobile, conferendo prestazioni e qualità d'immagine superiori a molte piattaforme di lavoro desktop.
Lightspeed Memory Architecture™ II – Gestione memoria
I prodotti Quadro4 Go GL supportano fino a 64MB DDR di memoria grafica unificata. La distribuzione dinamica della memoria fra i sottosistemi grafici permette di utilizzare maggiormente la memoria, consentendo di gestire flussi di dati sostenuti con migliori prestazioni.
nView™ - Efficacia professionale immediata
La soluzione multi-display nView™ di NVIDIA rappresenta il supporto ideale per monitor multipli ed è in grado di aumentare l'efficienza fornendo stabilità, qualità d'immagine e prestazioni senza precedenti.

  MCAD:
PTC® Pro/Engineer(TM)
SDRC I-DEAS® Master Series
UGS® Solid Edge(TM)
Dassault CATIA®
Solidworks®
Autodesk AutoCAD
  DCC:
Alias|Wavefront(TM) Maya
SOFTIMAGE®|XSI
Discreet 3ds max(TM)
Newtek Lightwave 3D(TM)
   
   
and many more...


 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest