INFORMAZIONI SUI PRODOTTI
INFORMAZIONI ADDIZIONALI
  • NVIDIA Shading Rasterizer

    Richiama a vita le proprietà dei materiali naturali, con la proprietà per-pixel shading.

  • Quadro2 Pro Prestazioni

    Quadro2 Pro fornisce una potenza grafica impareggiabile. Con il record-setting fill rate ed il geometry processing power, Quadro2 è la potenza d'elezione offerta all'utente per l'esecuzione delle più richieste applicazioni di workstation.

Quadro2 Pro

 
 La GPU Workstation


La soluzione NVIDIA Quadro®2 Pro, robusta e ricca di funzionalità, offre prestazioni 3D e 2D senza precedenti ai professionisti della progettazione. Grazie alla sua potenza di rendering di 1 G pixel/s. e alla potenza di elaborazione della geometria di 31 milioni di triangoli/s., NVIDIA Quadro2 Pro è la scelta ideale per qualsiasi ambiente di progettazione professionale.

NVIDIA Quadro2 Pro include un motore di antialiasing hardware, un'ampiezza di banda di 6,4 GB/s. che permette la massima operatività di modalità a texture piene pur conservando frame rate in tempo reale, e una frame buffer-unificata da 64 MB, che offre ampio spazio per la realizzazione di texture ad alta risoluzione e 32 bpp.


Graphics Core:
Triangoli per Secondo:
Pixels per Secondo:
Bandwidth memoria:

256-bit
31 Milioni
1.0 Miliardi
6.4 GB/s

Key Features

Prestazioni
Quadro2 Pro fornisce una potenza grafica impareggiabile. Con il record-setting fill rate ed il geometry processing power, Quadro2 è la potenza d’elezione offerta all’utente per l’esecuzione delle più richieste applicazioni di workstation.
NVIDIA Shading Rasterizer (NSR)
Rende reali le caratteristiche di materiali naturali (fumo, nuvole, acqua, tessuto, plastica, etc.) attraverso sette operazioni che creano proprietà di per-pixel shading in un unico passaggio. NSR è un elemento chiave del Develop and Deploy advantage offerto dai prodotti NVIDIA Quadro2.


 
 
 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest