INFORMAZIONI SUI PRODOTTI
INFORMAZIONI ADDIZIONALI
  • Digital Vibrance Control (DVC)

    Consente all'utente di aggiustare accuratamente i colori attraverso controllo digitale, per compensare le condizioni di luce posto di lavoro, garantisce colori brillanti in ogni condizione.

  • NVIDIA Shading Rasterizer

    Richiama a vita le proprietà dei materiali naturali, con la proprietà per-pixel shading.

  • Architettura TwinView™

    Raddoppia lo spazio di lavoro sul desktop utilizzando due display salva spazio. Potrete ampliare un'applicazione attraverso i due display, o utilizzare applicazioni separate per ogni schermo.

Quadro2 MXR/EX

 
 La GPU Workstation


NVIDIA introduce Quadro2 EX, il nuovo membro della famiglia Quadro2 di soluzioni workstation di NVIDIA. Quadro2 EX è una soluzione grafica entry-level di grande valore destinata al segmento delle workstation che unisce prestazioni 3D e 2D di livello professionale, supporto completo delle applicazioni, e qualità leader del settore a prezzi senza precedenti.

NVIDIA Quadro2 MXR offre capacità workstation avanzate ai professionisti mainstream. Questa soluzione ricca di funzionalità include la rivoluzionaria architettura TwinView display, il Digital Vibrance Control e la funzione NVIDIA Shading Rasterizer.




Quadro2 MXR             Graphics Core:
                                       Pixel/Sec:
                                       Bandwidth memoria:
                                       Triangloli per Secondo:

Quadro2 EX                 Graphics Core:
                                       Pixel/Sec:
                                       Bandwidth memoria:
                                       Triangloli per Secondo:

256-bit
400 Milioni
2.93GB/s
25 Milioni

256-bit
350 Milioni
2.7GB/s
21 Milioni

Key Features

TwinView
La spinta produttiva per portare gli utenti ad avere due displays contemporaneamente, senza bisogno di una seconda scheda professionale.
Digital Vibrance Control (DVC)
Consente all’utente di aggiustare accuratamente i colori attraverso controllo digitale, per compensare le condizioni di luce posto di lavoro, garantisce colori brillanti in ogni condizione.
NVIDIA Shading Rasterizer (NSR)
Attraverso sette operazioni pixel contemporanee, che forniscono capacità d’ombreggiatura in un singolo passaggio, dà vita alle proprietà dei materiali naturali (fumo, nuvole, acqua, tessuti, plastica ecc.). NSR è l’elemento chiave di Sviluppo e Deploy, vantaggio offerto dai prodotti NVIDIA Quadro2.


 
 
 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest