INFORMAZIONI SUI PRODOTTI
INFORMAZIONI ADDIZIONALI
  • Architettura TwinView™

    Raddoppia lo spazio di lavoro sul desktop utilizzando due display salva spazio. Potrete ampliare un'applicazione attraverso i due display, o utilizzare applicazioni separate per ogni schermo.

  • Motori Transform e Lighting di Seconda Generazione

    Fissa un nuovo standard di velocità e precisione a livello processing di geometrie per le più esigenti applicazioni professionali inclusi CAD e creazioni a contenuto digitale.

  • NVIDIA® Unified Driver Architecture (UDA)

    offre una provata compatibilità, affidabilità e stabilità con una vastissima gamma di giochi e applicazioni. I driver grafici garantiscono la migliore esperienza possibile a ogni utente fornendo un solo driver per tutti i prodotti e aggiornamenti costanti di prestazioni e funzionalità per l'intera vita del prodotto. Include il supporto pieno agli standard PCI Express e AGP.

NVIDIA Quadro2 Go

 
 La prima workstation mobile

Ingegneri, animatori ed altri utenti di workstation avevano l’esigenza di ottenere, anche con una piattaforma mobile, livelli di interattività in tempo reale. E NVIDIA ha allestito la prima workstation mobile, con Quadro™2 Go. Con il suo set di caratteristiche complete, con una prestazione di tipo workstation e con la certificazione di applicazione professionale, il processore grafico (GPU) Quadro2 Go, offre la prima alternativa mobile alle tradizionali soluzioni di workstation fisse, ad un prezzo interessante. L’introduzione da parte di NVIDIA, di Quadro2 Go introduce una nuova era di utilizzo del computer avanzato e di caratteristiche di visualizzazione tridimensionale, per la creazione di contenuto digitale, di effetti speciali, di editing post-produzione e di applicazioni 3D per l’intrattenimento.


Nucleo grafico:
Triangoli/sec:
Pixel/sec:
Banda memoria:

64-bit DDR o 128-bit SDR
17 Milioni
286 Milioni
2.9GB/s


Prestazioni da Workstation
Basato sulla stessa architettura della famiglia Quadro™2 di prodotti per workstation di NVIDIA, che ha ottenuto molti riconoscimenti, Quadro2 Go offre una prestazione veloce e frame rate uniforme, nelle applicazioni per workstation mobili, paragonabili alle workstation fisse, equipaggiate con schede grafiche add-in. Una prestazione di tipo workstation, in un computer portatile, consente la libertà di portare con sé ovunque gli strumenti più preziosi e di essere produttivi, in qualsiasi luogo ci si trovi.
Certificazione di workstation professionale
Offre un servizio di certificazione e supporto per applicazioni workstation di rilievo, per garantire un utilizzo senza problemi, da parte dell’utente finale - 3ds max, Maya, SOFTIMAGE, Lightwave, AutoCAD, Pro/Engineer, CATIA, SolidWorks, SolidEdge, Unigraphics.
Architettura TwinView
Raddoppia lo spazio di lavoro sul desktop utilizzando due display salva spazio. Potrete ampliare un’applicazione attraverso i due display, o utilizzare applicazioni separate per ogni schermo.


 
 
 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest