Quadro

 
 GPU per Workstation


NVIDIA una volta ancora innalza il livello delle prestazioni grafiche – stavolta per il disegno professionale e authoring market – con le workstation basate su Quadro ™ GPU.

Basate sul rivoluzionario singolo processore NVIDIA con integrato QuadEngineTM architettura transform and lighting il Quadro OpenGL GPU è indirizzato alle creazioni di contenuto digitale ed al mercato del MCAD design.

Le workstation GPU di NVIDIA Quadro è disponibile nella scheda acceleratore grafico professionale ELSA Inc. Gloria II consentirà di realizzare animazioni ed altre creazioni professionali per ottenere i più alti livelli di interattività in tempo reale e qualità dell’immagine, riducendo complessivamente i tempi ed i costi della progettazione.


Graphics Core:
Interfaccia memoria:
Triangoli per Secondo:
Pixels per Secondo:
Operazioni per Secondo:

256-bit
128-bit
17 Milioni
540 Milioni
200 Miliardi

Key Features

Graphics Processing Unit (GPU)
La GPU rappresenta un significativo passo in avanti nel realismo. Trasforma letteralmente il modo di interagire con il proprio PC. Ciò è possibile in quanto essa scarica completamente tutta l’accelerazione grafica dalla CPU.
Transform e Lighting Integrato
Fornisce prestazioni significativamente più alte vicino al limite della geometria di calcolo della CPU, liberando il processore principale per le funzioni di altre applicazioni come scene, gestione di database e funzioni sofisticate di modellazione.


 
 
 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest