header_feature_benefits_it.gif

Tecnologia NVIDIA PureVideo
La tecnologia NVIDIA® PureVideo™ è una combinazione di core di elaborazione video ad alta definizione e di software che offre una nitidezza delle immagini senza precedenti, video fluidissimo, colori accurati e una scalatura delle immagini di grandissima precisione. Questa soluzione offre video ad alta definizione di qualità home-theater. Le caratteristiche variano in base al prodotto.

Processore video programmabile
NVIDIA PureVideo è un tecnologia programmabile in grado di adattarsi ai nuovi formati video che verranno via via sviluppati. Si tratta quindi di una soluzione video a prova di futuro.

Accelerazione della decodifica hardware
Offre una riproduzione fluidissima di tutti i filmati H.264, WMV e MPEG-2 HD ed SD con utilizzo minimo della CPU.

Deinterlacciamento spazio-temporale
Rende più nitido il contenuto interlacciato sui display progressivi, proiettando immagini chiare e perfette.

Scalatura di alta qualità
Ingrandisce i video e i filmati a bassa risoluzione per adattarli al proprio display pur conservando qualità e nitidezza dell’immagine. La soluzione permette inoltre la riduzione della risoluzione dei video, ad inclusione di quelli ad alta definizione, conservando il livello di dettaglio dell’immagine.

Telecine inverso (correzione pulldown 3:2 e 2:2)
Recupera le immagini originali dei film convertiti in video (per esempio DVD, contenuti HD a 1080i), offrendo una riproduzione più accurata e una qualità dell’immagine nettamente superiore.

Bad Edit Correction
Rileva l’interruzione della normale cadenza 3:2 o 2:2 che deriva da operazioni di editing errate effettuate dopo che un film è stato convertito in formato video a 25 o 30 fotogrammi al secondo (il formato originale cinematografico è a 24 fotogrammi al secondo). La soluzione si avvale di tecniche di elaborazione avanzate per recuperare il contenuto originale del film e visualizzare dettagli perfetti dell'immagine fotogramma. Il risultato sono film fluidi e di aspetto naturale.

Correzione dei colori a video
La soluzione corregge le differenze nelle caratteristiche di colore tra i monitor RGB e i monitor TV. Questo permette di garantire che i video non risultino troppo scuri, eccessivamente brillanti o slavati a prescindere dal formato e dal display.

LCD sharpening
Elimina automaticamente gli effetti di ghosting provocati dal tempo di risposta più lento di alcuni schermi LCD.

Uscita integrata SD e HDTV
Permette il collegamento a TV a definizione alta o standard per mezzo di connessioni S-Video, Componente, DVI o HDMI. Supporta definizioni a 1080p a seconda del tipo di connessione e della capacità dei televisori utilizzati.



 Accelerazione hardware MPEG-2 e WMV ad alta definizione
Riproduzione perfetta di tutti i filmati MPEG-2 e WMV con utilizzo minimo della CPU in modo che il PC sia libero di svolgere altre operazioni.

 Correzione pull-down 3:2
Recupera i dati del formato originale del film per offrire una riproduzione video ancora più accurata e una qualità dell'immagine davvero straordinaria.

 Accurata scalatura VMR
Permette di aumentare le dimensioni di formato ridotto proiettandoli anche a schermo intero mentre si registrano video sullo sfondo. PureVideo offre immagini chiare e nitide con schermi di qualsiasi dimensione.

 Scalatura VMR esente da saltellamenti
Permette di conservare i dettagli dell'immagine senza alcun fastidioso saltellamento anche quando si scala il video verso il basso.

 Deinterlacciamento spazio-temporale avanzato
Rende fluide le riproduzioni di video e DVD sui display progressivi e offre immagini nitide e perfette che possono rivaleggiare con quelle dei sistemi home theater di fascia alta.

 Overdrive LCD
I display degli LCD notebook possono mostrare effetti di “ghosting” a causa del tempo di risposta eccessivamente lento dei cristalli liquidi. La funzionalità overdrive LCD compensa questo ritardo nel tempo di risposta accelerando segnali di colore, soluzione che permette di eliminare gli effetti di ghosting automaticamente.

 Correzione gamma sul display
Garantisce che i video non siano troppo scuri, troppo luminosi, o slavati a prescindere dal formato video o dal display.

 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest