INFORMAZIONI SUI PRODOTTI
INFORMAZIONI ADDIZIONALI
  • Decoder PureVideo NVIDIA

    Milioni di utenti finali stanno sfruttando la potenza del PC per fruire di fotografie, video, musica, multimedialità e DVD a domicilio, oppure su dispositivi mobili.

LINK RELATIVI
  • NVIDIA PureVideo HD

    Scoprite tutto sulla tecnologia PureVideo HD — essenziale per l’offerta della migliore esperienza di riproduzione di film HD possibile su un PC.

  • Contenuto HD

    Sfruttate a fondo l'innnovativa tecnologia PureVideo grazie a questi campioni di contenuto video all'avanguardia e ad alta definizione.

  • Requisiti di sistema di PureVideo

    Scoprite con esattezza cosa vi occorre per sfruttare appieno tutti i vantaggi della innovativa tecnologia NVIDIA PureVideo.

  • Case Studies

    Scoprite in che modo NVIDIA PureVideo è stato utilizzato dalle società come chiave per il successo.

  • Testimonianze dei partner

    Grazie alla potenza di una GPU GeForce 7800 GTX e della tecnologia PureVideo, siamo in grado di vedere prestazioni di rendering HD sino a 12 volte più rapide rispetto alle versioni del nostro prodotto Magic Bullet Editors che si affidano alla sola CPU.

PureVdeo

Tutta la qualità dell'home theater ad alta definizione sul PC e sui dispositivi mobili

Ora potete vedere filmati di qualità eccellente anche sui dispositivi mobili!
Cliccate qui per scoprire di più sull’Tegra.


Oggi i consumatori pretendono tutta la qualità dell’home theater ad alta definizione (HD) anche sui PC. Vogliono una qualità dell’immagine perfetta, una riproduzione senza saltellamenti e la massima libertà di connessione. Il modo migliore per ottenere un simile risultato è la tecnologia NVIDIA® PureVideo™.

Ora potete vedere film in DVD e video sul vostro desktop, notebook, dispositivo mobile o HDTV senza i noiosi disturbi e imperfezioni video tipici delle tradizionali soluzioni video su PC. La tecnologia NVIDIA PureVideo viene utilizzata dal core di elaborazione video dedicato sulla GPU NVIDIA e sui processori applicativi NVIDIA. Questa combinazione sinergica è in grado di fornire una qualità video davvero eccellente con un utilizzo minimo della CPU e un basso consumo energetico.


 
Accelerazione hardware H.264, WMV/VC-1 ed MPEG-4
NVIDIA PureVideo offre una riproduzione fluidissima di tutti i filmati in formato H.264, WMV/VC-1 e MPEG-2 HD ed SD con utilizzo minimo della CPU.
   
 
 
  • Video della massima fluidità:
    • Core di elaborazione video dedicato offre al PC video ad alta definizione di fluidità sensazionale senza saltellamenti o interruzioni
    • L’elaboratore video programmabile accelera i filmati in formato H.264, WMV/VC-1, and e MPEG-4 ad alta definizione
    • Il core di elaborazione video discreto assorbe le complesse operazioni video, alleggerendo il carico di lavoro di CPU e motore 3D. Grazie a questa soluzione il PC è in grado di eseguire più applicazioni simultaneamente, pur assorbendo una quantità minore di energia.
 
 
Video della massima fluidità
 
bottom-bar.jpg

 
 
  • Nitidezza e brillantezza dell’immagine:
    • NVIDIA® PureVideo™ offre immagini della massima nitidezza ed elimina completamente sdoppiamenti, sfocature e distorsioni
    • I bordi frastagliati vengono sfumati grazie al deinterlacciamento spazio-temporale, al telecine inverso e a tecniche di scalatura all’avanguardia
 
 
Nitidezza e brillantezza dell’immagine
 
bottom-bar.jpg

 
 
  • Colori precisi e vivaci su qualsiasi display
    • Gamma, luminosità, saturazione, correzione della temperatura del colore ed LCD sharpening offrono immagini verosimili e colori vivaci su tutti i display.
    • Il supporto nativo dei dispositivi HDTV permette di gestire televisori ad alta definizione con risoluzione di 1920x1080p grazie a interfacce Componente, DVI e HDMI.
 
 
Colori precisi e vivaci su qualsiasi display
 
bottom-bar.jpg
 


Visualizzate una lista delle GPU NVIDIA e delle funzionalità PureVideo supportate

* * * * * * * * *

nformazioni aggiuntive su NVIDIA PureVideo Decoder sono disponibili online all’indirizzo www.nvidia.it/object/dvd_decoder_it.html



 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest