INFORMAZIONI SUI PRODOTTI
LINK RELATIVI
  • Windows 7

    Preparatevi per Windows 7 con i processori grafici NVIDIA. Altre informazioni.

  • La piattaforma di gioco definitiva

    GPU NVIDIA GeForce 8800 ed MCP NVIDIA nForce Serie 600

  • PC con PureVideo HD

    State cercando un PC in grado di riprodurre film in formato HD DVD o Blu-ray? Date un’occhiata alla nostra lista aggiornata.

  • Extreme HD

    Superate la normale alta definizione (HD) e provate l’emozione dell’alta definizione estrema (XHD), di un widescreen eccezionale e di grafica PC ad altissima risoluzione. Tutte queste esperienze sono rese possibili dalle GPU NVIDIA® GeForce®. Per quanto riguarda i giochi del momento, XHD ha oltre 7 volte la chiarezza dell’immagine dei televisori HD a 1080i nativi e il doppio rispetto ai televisori HD a 1080p.

Ottenete foto più nitide, video più fluidi e giochi più verosimili con le GPU NVIDIA® GeForce® 9400 GT.

La grafica per PC è sempre più importante. Ora potete sfruttare al massimo Windows Vista™, guardare video di qualità sbalorditiva e giocare con una verosimiglianza eccezionale grazie alle GPU GeForce® Serie 9 più convenienti mai realizzate.

Massimo realismo sul PC
Sfruttate al massimo le possibilità offerte da Windows Vista, inclusa l’interfaccia 3D Aero e il browser Flip 3D. Demandate le più impegnative operazioni di elaborazione video alla vostra scheda grafica GeForce e godetevi una riproduzione video ad alta definizione, perfettamente nitida e priva di fastidiosi saltellamenti grazie al rivoluzionario motore NVIDIA® PureVideo® HD. Gestite e visualizzate con facilità fotografie nitide e vivaci, ingrandite con la massima fluidità città con funzioni 3D attivate in Google Earth e manipolate con agilità complessi documenti Acrobat in 2D. Le GPU GeForce 9400 GT permettono al vostro PC di diventare un vero e proprio polo di attrazione multimediale!
 
Videogiochi realistici a prezzi convenienti
Le GPU GeForce 9400 GT offrono sino al doppio delle prestazioni garantite dalle schede comparabili della Serie 8. Questo vi consente di giocare ai titoli per PC più recenti senza fare sacrifici economici. Quindi ora potete davvero sfruttare al massimo i giochi più apprezzati, vedendoli e giocandoli proprio nel modo in cui sono stati concepiti.

© 2007 Race Driver GRID™. The Codemasters Software Company Limited ("Codemasters"). Tutti i diritti riservati.


Tecnologia NVIDIA® PureVideo® HD1
La tecnologia NVIDIA PureVideo™ combina le funzionalità di accelerazione e post-elaborazione della decodifica video ad alta definizione e offre una nitidezza delle immagini senza precedenti, video perfetto, colori accurati e una scalatura delle immagini di grande precisione per tutti i film e i video.

Supporto di due connettori Dual-link DVI
In grado di gestire gli schermi piatti più grandi e con la migliore risoluzione del settore (sino a 2560 x 1600), offre anche il supporto di HDCP.

Tecnologia di anti-aliasing 16x
Anti-aliasing della massima rapidità e di altissima qualità con velocità di campionamento sino a 16x. Questa soluzione permette anche di eliminare totalmente le frastagliature.

NVIDIA Unified Architecture
Il core degli shader pienamente unificato assegna in modo dinamico la potenza di elaborazione a operazioni geometriche, vertex, fisiche, o di pixel shading, fornendo sino al doppio delle prestazioni delle GPU della generazione precedente.

Pieno supporto di Microsoft® DirectX® 10
Una GPU DirectX 10 che presenta il pieno supporto di Shader Model 4.0 e offre livelli senza precedenti di realismo grafico ed effetti di qualità cinematografica.

1 - La funzione richiede un software video supportato. Le caratteristiche variano secondo i prodotti.
 
Processori sequenziali 16
Clock core (MHz) 550
Clock shader (MHz) 1400
Clock memoria (MHz) 400
Quantità memoria 512 MB
Interfaccia di memoria 128-bit
Banda di memoria (GB/s) 12.8
Fill Rate texture (miliardi/s.) 4.4


 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest