Tecnologia mobile PowerMizer
Grazie alla potenza grafica rivoluzionaria delle unità di elaborazione grafica (GPU) mobili di NVIDIA, che consentono di eseguire applicazioni 3D e 2D di fascia alta su PC notebook e workstation mobili, i professionisti e gli utenti finali hanno ormai imparato ad attendersi prestazioni ottimali e la massima autonomia possibile dalle loro piattaforme mobili preferite.


   
Tecnologia multi-display NVIDIA® nView™
Tecnologia avanzata che offre il massimo della flessibilità di visualizzazione e del controllo dei monitor multipli. Le GPU NVIDIA possono supportare più display, ma questa funzione non è abilitata in tutte le schede grafiche. Verificare la possibilità di supportare il multi-display delle schede grafiche prima di procedere all'acquisto.


   
Architettura della memoria alla velocità della luce II (LMA II)
LMA II aumenta la larghezza di banda effettiva della memoria fino al 300 %. Le nuove tecnologie rivoluzionarie proposte (come la selezione dell'occlusione Z, la tecnologia Fast-Z Clear e il pre-caricamento automatico) incrementano effettivamente la larghezza di banda della memoria, assicurando frequenze di trama regolari nelle applicazioni e nei giochi 3D e 2D di ultima generazione.



 Quadro4 XGL—Architettura grafica per workstation
L'architettura Quadro4 XGL integra le funzioni specifiche per workstation, in modo da accelerare le applicazioni professionali OpenGL e DirectX. Il risultato è un rendimento applicativo velocissimo, il più veloce del mercato, e una qualità d'immagine senza pari.

 Quadro4 XGL—Architettura software per workstation
Le soluzioni grafiche per workstation Quadro sono certificate da molte più applicazioni professionali rispetto a qualsiasi altro prodotto disponibile sul mercato. Grazie all'architettura Driver Unificata (UDA) di NVIDIA, le certificazioni, i miglioramenti delle caratteristiche e l'accordo delle prestazioni favoriscono automaticamente i prodotti Quadro presenti e passati, migliorando il rendimento per tutta la durata di vita del prodotto.

 8X Full-Scene Antialiasing (FSAA)
FSAA 8X riduce nettamente i difetti di aliasing o "frastagliature", dando luogo a una visualizzazione più accurata dei disegni


 
 
 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest