AGP 8X
Sommario: Offre un'ampiezza di banda doppia rispetto alla AGP 4X — 2,1GB/s. rispetto agli 1,1 GB/s. AGP 8X permette modelli di maggiore complessità e texture più dettagliate, con la conseguente possibilità di creazione di ambienti più ricchi e realistici. Il flusso di dati ininterrotto permette uno streaming video più omogeneo e rapido e una giocabilità ottimizzata.


   
Architettura della memoria alla velocità della luce II (LMA II)
LMA II aumenta la larghezza di banda effettiva della memoria fino al 300 %. Le nuove tecnologie rivoluzionarie proposte (come la selezione dell'occlusione Z, la tecnologia Fast-Z Clear e il pre-caricamento automatico) incrementano effettivamente la larghezza di banda della memoria, assicurando frequenze di trama regolari nelle applicazioni e nei giochi 3D e 2D di ultima generazione.


   
NVIDIA® Unified Driver Architecture (UDA)
offre una provata compatibilità, affidabilità e stabilità con una vastissima gamma di giochi e applicazioni. I driver grafici garantiscono la migliore esperienza possibile a ogni utente fornendo un solo driver per tutti i prodotti e aggiornamenti costanti di prestazioni e funzionalità per l'intera vita del prodotto. Include il supporto pieno agli standard PCI Express e AGP.


   
Digital Vibrance Control (DVC)
Consente all'utente di aggiustare accuratamente i colori attraverso controllo digitale, per compensare le condizioni di luce posto di lavoro, garantisce colori brillanti in ogni condizione.



   
Tecnologia multi-display NVIDIA® nView™
Tecnologia avanzata che offre il massimo della flessibilità di visualizzazione e del controllo dei monitor multipli. Le GPU NVIDIA possono supportare più display, ma questa funzione non è abilitata in tutte le schede grafiche. Verificare la possibilità di supportare il multi-display delle schede grafiche prima di procedere all'acquisto.


   
Accuview Antialiasing
Il sottosistema AccuviewTM Antialiasing, con hardware avanzato multisampling, offre scene di qualità prive di aliasing a livelli di prestazione mai visti prima.


   
Supporto dello standard PCI Express
Le nuove GPU NVIDIA sono state specificamente progettate per integrarsi alla perfezione con la nuova generazione di architettura bus, la PCI Express. Questo nuovissimo bus raddoppia la banda passante dello standard AGP 8X, arrivando a offrire oltre 4 GB al secondo per i trasferimenti di dati sia in upload che in download. Questa funzione è supportata solo in alcune soluzioni NVIDIA. Controllare le specifiche tecniche del prodotto per maggiori informazioni sul bus.



 Codificatore TV integrato con supporto di risoluzione 1024x768
Fornisce un'uscita TV della migliore qualità.

 Compressione Z Lossless
LMA II comprende una forma lossless di compressione Z che fornisce un vantaggio di 4:1. La compressione rappresenta una tecnica fondamentale per salvare la larghezza di banda della memoria ed ottenere prestazioni più elevate.

 Dual DAC integrati a 350 MHz
Per gestire due display indipendenti CRT con immagini nitide e a una risoluzione di 2048x1536 @ 75 Hz.

 Motore di elaborazione video (VPE)
Il motore di elaborazione video integrato e di alta definizione garantisce la riproduzione DVD, la riproduzione video e la visualizzazione migliori disponibili sul mercato di oggigiorno. Il decodificatore hardware integrato MPEG2 riduce l'utilizzo della CPU per la riproduzione DVD, in modo da fornire una capacità di visualizzazione più lunga nel tempo.

 Più alta qualità e rendimento elevato supporto di Microsoft Windows XP
Massima accelerazione delle interfacce multimedia e utente di Windows XP - la soluzione grafica ideale per questo sistema operativo.


 Quad Cache
LMA II comprende un sistema cache per primitive, vertici, texture e pixel. Tali cache sono dedicate e ottimizzate singolarmente, al fine di consentire l'accesso e il riutilizzo quasi immediato della pipeline grafica.

 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest