INFORMAZIONI SUI PRODOTTI

Partners Sviluppatori

 
NVIDIA GeForce4 family.  I nostri Partners / Sviluppatori.





Anark
L'azienda Anark Corporation sta rivoluzionando le soluzioni digitali grazie alla piattaforma multimediale Anark, una piattaforma multimediale integrata, la prima veramente interattiva per le aziende. Questa piattaforma comprende una grafica 2D e 3D in tempo reale, video, audio, testo e dati per esperienze senza pari; inoltre, consente agli sviluppatori multimediali Web/digitali, agli ISP, alle hosting company e alle società di creare contenuti interattivi di qualità per trasmissioni e di consegnarli efficacemente ai propri clienti e utenti finali.





Bethesda Softworks Inc.
L'azienda Bethesda Softworks Inc., tra i creatori più importanti di software di svago, produce giochi di qualità fin dall'anno della sua fondazione, nel 1986. Siccome fa parte della famiglia ZeniMax Media Inc., Bethesda può usufruire dei tecnici, degli artisti e dei programmatori di maggior talento del settore.





Codecult
Codecult si occupa dello sviluppo di tecnologie software professionali per giochi da computer. L'obiettivo è quello di rendere i processi di sviluppo dei giochi più facili e veloci, in modo da ridurre i rischi nello sviluppo dei giochi per computer.





Cryptic Studios
Fondata nel giugno del 2000, l'azienda Cryptic Studios sviluppa in modo indipendente importanti giochi di ruolo online a più giocatori.





Electronic Arts
Electronic Arts, la cui direzione generale si trova a Redwood City, in California, è l'azienda indipendente più importante del mondo che si occupa di software di svago interattivi. Fondata nel 1982, nell'anno fiscale 2001 Electronic Arts ha presentato un fatturato di oltre 1,3 miliardi di dollari. L'azienda sviluppa, pubblica e distribuisce software in tutto il mondo per personal computer, sistemi video game e Internet. Electronic Arts commercia i propri prodotti sotto diverse marche: EA GAMES(TM), EA SPORTS(TM), EA SPORTS BIG(TM) e EA.COM(SM).





Gas Powered Games
Gas Powered Games è stata fondata nel maggio del 1998 da Chris Taylor, creatore della soluzione vincitrice di premi Total Annihilation(tm). Situata nella regione nordoccidentale del Pacifico, GPG si trova a breve distanza da Seattle, Washington. Con un team che attualmente comprende 29 persone, GPG si dedica alla creazione di giochi avvincenti che si spingono oltre le barriere tecnologiche. Il primo progetto dell'azienda, Dungeon Siege, è un gioco di ruolo fantasy d'azione, che verrà pubblicato da Microsoft. Il lancio di Dungeon Siege è previsto per il 2002.





Keyhole
Situata a Mountain View, in California, Keyhole è stata fondata nel gennaio del 2001 da alcuni esperti di Internet e di Imaging. Keyhole è stata in grado di gestire il difficile compito di unire dataset di grandi vettori, di immagini e di punti di interesse (POI) in un modello 3D multi-terabyte globale, compilando tali dati in un ambiente server scalabile e fornendo questi dati ai PC per mezzo di una tecnologia in attesa di brevetto, PDA (Assistenti Digitali Personali), set-top boxes e dispositivi senza cavo.





NovaLogic Inc.
NovaLogic Inc. è un'azienda di sviluppo e di pubblicazione globale di computer e video game. Fondata nel 1985, la direzione generale di NovaLogic Inc. si trova a Calabasas, in California, USA, mentre l'ufficio europeo, NovaLogic Ltd., è situato a Londra, UK. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.novalogic.com.





Sony Online Entertainment Inc.
Sony Online Entertainment Inc. (SOE), la divisione giochi online di Sony Pictures Digital Entertainment, è un'azienda leader a livello mondiale nella produzione massiccia di giochi online a più giocatori. Con una direzione generale situata a San Diego, in California, SOE sviluppa, pubblica e distribuisce software di svago per PC e per mercati online. Con oltre 11 milioni di utenti registrati, il sito web vincitore di premi di SOE, The Station® (www.station.com), ospita molti tipi di giochi e di comunità di svago per tutti i generi. E vanta grandi successi come EverQuest® e Jeopardy! In rete, SOE presenta una vasta gamma di giochi online di prestigio e in fase di sviluppo, come PlanetSide, Star Wars Galaxies e Sovereign.





Terminal Reality
Terminal Reality è una delle aziende sviluppatrici di videogame più importanti; situata a Dallas, si occupa di giochi a piattaforme multiple. Fondata nel 1995, Terminal Reality ha riscosso molto successo per la competenza tecnica dimostrata grazie alla genialità di Mark Randel, il presidente dell'azienda nonché il creatore del famosissimo motore Flight Simulator di Microsoft. L'azienda crea computer e titoli di videogame per la maggior parte degli editori più importanti e utilizza una tecnologia di sua proprietà davvero sensazionale. I giochi di Terminal Reality attualmente in fase di sviluppo comprendono 4x4 Evo 2, il seguito del vendutissimo 4x4 Evo (attualmente destinato agli Xbox, verrà presto pubblicato da Take 2 Interactive) e una nuova piattaforma d'azione 3D che utilizza il famoso motore Nocturne (per Xbox, PS2 e PC). I giochi precedenti includevano The Monster Truck Madness, la serie 4x4 Evo, la serie The Fly!, Precision Cart Racing, Terminal Velocity, Nocturne e Blair Witch Vol. 1: Rustin Parr.



 
 
 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest