Note Tecniche

 
Siete interessati a sapere di più sulla tecnologia che sta alla base delle emozionanti caratteristiche del Quadro2 Go? Scaricate le schede tecniche allegate.

 nView Display Technology Tech Brief
La combinazione di tecnologia hardware e software nView fornisce la massima versatilità per le opzioni multi-display e offre all'utente un controllo senza precedenti del desktop. nView consente di selezionare qualsiasi combinazione di schermi multipli, come gli schermi piatti, i CRT analogici e i televisori; permette di modificare le proprietà del display per mezzo di un'interfaccia software intuitiva. (1MB PDF)

 Note tecniche - NVIDIA Quadro4 Lightspeed Memory Architecture II
Il mercato delle workstation professionali continua a richiedere livelli sempre più alti, in fatto di prestazioni e qualità, pertanto la generazione di GPU per workstation Quadro4, comprende diverse tecnologie, leader dell'industria, che corrispondono a questi requisiti. LMAII di Quadro4, comprende diverse tecnologie, atte a rimuovere inefficienze della massimizzazione dell'utilizzazione della larghezza di banda della memoria, che si trovano nelle architetture grafiche più tradizionali. Una sofisticata interfaccia di memoria su base crossbar, Quad Cache, compressione Z senza perdite avanzata, auto pre-carica, Z-clear veloce e Z-occlusion culling, massimizzano l'utilizzazione di preziosa larghezza di banda della memoria. Le interrogazioni ad alto livello, application occlusion culling, offrono alle applicazioni un modo semplice per gestire efficacemente, quale geometria disegnare, consentendo un significativo aumento della complessità dei modelli e delle scene, senza riduzione della performance.

 
 
 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest