Quadro2 Go

 
Basato sulla stessa architettura della famiglia Quadro™2 di prodotti per workstation di NVIDIA, che ha ottenuto molti riconoscimenti, Quadro2 Go offre una prestazione veloce e frame rate uniforme, nelle applicazioni per workstation mobili, paragonabili alle workstation fisse, equipaggiate con schede grafiche add-in. Una prestazione di tipo workstation, in un computer portatile, consente la libertà di portare con sé ovunque gli strumenti più preziosi e di essere produttivi, in qualsiasi luogo ci si trovi.




   
NVIDIA® Unified Driver Architecture (UDA)
offre una provata compatibilità, affidabilità e stabilità con una vastissima gamma di giochi e applicazioni. I driver grafici garantiscono la migliore esperienza possibile a ogni utente fornendo un solo driver per tutti i prodotti e aggiornamenti costanti di prestazioni e funzionalità per l'intera vita del prodotto. Include il supporto pieno agli standard PCI Express e AGP.


   
Architettura TwinView™
Raddoppia lo spazio di lavoro sul desktop utilizzando due display salva spazio. Potrete ampliare un'applicazione attraverso i due display, o utilizzare applicazioni separate per ogni schermo.



   
Motori Transform e Lighting di Seconda Generazione
Fissa un nuovo standard di velocità e precisione a livello processing di geometrie per le più esigenti applicazioni professionali inclusi CAD e creazioni a contenuto digitale.


   
NVIDIA Shading Rasterizer
Richiama a vita le proprietà dei materiali naturali, con la proprietà per-pixel shading.



   
Tecnologia mobile PowerMizer
Grazie alla potenza grafica rivoluzionaria delle unità di elaborazione grafica (GPU) mobili di NVIDIA, che consentono di eseguire applicazioni 3D e 2D di fascia alta su PC notebook e workstation mobili, i professionisti e gli utenti finali hanno ormai imparato ad attendersi prestazioni ottimali e la massima autonomia possibile dalle loro piattaforme mobili preferite.



 32-bit Z/Stencil Buffer
Elimina il "polygon-popping" in scene high-polygon-count, che si verifica tipicamente in giochi ed in applicazioni 3D.

 Accelerated AA Lines
Accelera l’antialiasing, che richiede potenza, per una qualità massima dell’immagine, senza dover sacrificare la prestazione.

 Compatibilità con Microsoft® DirectX® 8.0
Garantisce compatibilità con la futura generazione di applicazioni 3D, che offrirà il mercato. La GPU di GeForce3 supporta le caratteristiche di DirectX 8.0 e gli effetti speciali per le esperienze 3D più estreme.

 Eight Clip Rectangles
Aumenta la prestazione, unicamente trascinando gli oggetti 3D nella finestra visibile, quando diverse finestre sono visibili sul desktop.

 Gestione avanzata della memoria OpenGL
Mantiene la massima prestazione, quando diverse finestre OpenGL® sono attive.

 Il driver MAXtreme su misura di NVIDIA
Massimizza la produttività di Discreet 3ds max, accelerando le prestazioni ed ingrandendo la finestra di rappresentazione 3ds max.

 Il driver POWERdraft su misura di NVIDIA
Prestazioni Autodesk® AutoCad® radicalmente accelerata, aggiunge caratteristiche di utilizzazione, per una maggiore convenienza e per un aumento della produttività.

 Quad-Buffered Professional OpenGL Stereo
Controllo del display all’avanguardia, che riduce l’affaticamento degli occhi, assicurando frame rate uniforme, in applicazioni OpenGL®.

 Two-Sided Lighting accelerato
Aumenta la prestazione, quando entrambi i lati, quello anteriore e quello posteriore, dei poligoni vengono illuminati.

 Vantaggio Develop e Deploy
Consente ai progettisti di sviluppare lavoro artistico, modelli tridimensionali e codici applicativi sulla stessa architettura grafica usata per playback e QA testing. Questo abbrevia il tempo d'esecuzione dei miglioramenti artistici e migliora la produttività dei programmatori ed accelera il periodo QA per le applicazioni.

 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest