Quadro2 MXR/EX

 



   
Architettura TwinView™
Raddoppia lo spazio di lavoro sul desktop utilizzando due display salva spazio. Potrete ampliare un'applicazione attraverso i due display, o utilizzare applicazioni separate per ogni schermo.



   
NVIDIA® Unified Driver Architecture (UDA)
offre una provata compatibilità, affidabilità e stabilità con una vastissima gamma di giochi e applicazioni. I driver grafici garantiscono la migliore esperienza possibile a ogni utente fornendo un solo driver per tutti i prodotti e aggiornamenti costanti di prestazioni e funzionalità per l'intera vita del prodotto. Include il supporto pieno agli standard PCI Express e AGP.


   
Digital Vibrance Control (DVC)
Consente all'utente di aggiustare accuratamente i colori attraverso controllo digitale, per compensare le condizioni di luce posto di lavoro, garantisce colori brillanti in ogni condizione.



   
Motori Transform e Lighting di Seconda Generazione
Fissa un nuovo standard di velocità e precisione a livello processing di geometrie per le più esigenti applicazioni professionali inclusi CAD e creazioni a contenuto digitale.


   
NVIDIA Shading Rasterizer
Richiama a vita le proprietà dei materiali naturali, con la proprietà per-pixel shading.




 32-bit Z/Stencil Buffer
Elimina il "polygon-popping" in scene high-polygon-count, che si verifica tipicamente in giochi ed in applicazioni 3D.

 32MB Frame Buffer Unificato
Fornisce ampio spazio per le alte risoluzioni, le texture a 32bpp favorite dagli utenti professionali anche in alta risoluzione, double-buffered display modes.

 350MHz RAMDAC
Produce chiare e distinte emissioni in modalità high resolution display, richieste dagli utilizzatori di workstation permettendo di selezionare fino a 2048x1536 di risoluzione con velocità di ripristino ergonomiche. Supera gli standards di soluzioni grafiche messe a confronto.

 AGP4X con Fast Writes
Fornisce la più veloce e flessibile interfaccia AGP per ottimizzare tutte le prestazioni grafiche e trarre vantaggio dall'architettura workstation-class PC.

 Colore 32-bit
Aumenta la qualità dell'immagine ed elimina striature dei colori.

 Vantaggio Develop e Deploy
Consente ai progettisti di sviluppare lavoro artistico, modelli tridimensionali e codici applicativi sulla stessa architettura grafica usata per playback e QA testing. Questo abbrevia il tempo d'esecuzione dei miglioramenti artistici e migliora la produttività dei programmatori ed accelera il periodo QA per le applicazioni.

 Microsoft DirectX e OpenGL ottimizzazione e supporto
Fornisce la migliore prestazione e garantisce compatibilità con tutte le applicazioni ed i giochi attuali e futuri.

 
 
 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest