GeForce2 GTS/Pro: FAQs

 



   
Il GeForce2 GTS supporta l’anti-aliasing?

   
In che modo è stata migliorata la qualità DVD e HTDV in GeForce2 GTS?

   
Quale tipo di bump mapping supporta il GeForce2 GTS?

   
In che modo può essere paragonata la funzione anti-aliasing NVIDIA a quella di 3dfx?

   
I Detonator drivers supportano il GeForce2 GTS?

   
GeForce2 GTS supporta sia AGP che PCI?

   
Quali società stanno sviluppando giochi che trarranno utilità dai GeForce2 GTS transform and lighting engines e da altre caratteristiche avanzate?

   
Quali giochi attualmente in commercio traggono vantaggio da T&L?

   
GeForce 2 GTS supporta CRT digitali e schermi piatti?

   
Quanta corrente consuma GeForce2 GTS?

   
Qual’è la quantità massima di memoria quadro supportata da GeForce2 GTS?

   
Si tratta dello stesso GPU che viene fornito con il Microsoft’s X Box?

   
Come possono gli sviluppatori avvantaggiarsi dal per-pixel shading e dall’anti-aliasing?

   
Si nota una differenza nella percormance con anti-aliasing, quando GeForce2 GTS esegue giochi esistenti?

   
GeForce2 GTS supporta la texture compression?

   
In che modo l’ombreggiatura per-pixel inciderà sull’industria della grafica PC?

   
Ha il GeForce2 GTS la larghezza di banda sufficiente per trasmettere questa esperienza irresistibile?

   
Che cos’è il NVIDIA Shading Rasterizer (NSR)?

   
Cos’é un Giga Texel?

   
Microsoft® DX7 API è necessario per trarre utilità dalle caratteristiche di ombreggiatura per-pixel ed anti-aliasing di GeForce2 GTS?

   
Quali CPU supporta GeForce2 GTS?


 
 
 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest