Features & Benefits

 
Il GeForce 256 GPU è più complesso di una odierna CPU e fornisce una potenza grafica senza precedenti per il tuo PC. Con transform & lighting, settaggio e rendering su di un unico chip, il GeForce 256 GPU fornisce prestazioni di 15 milioni di poligoni al secondo e 480 megapixel al secondo. E’ un unico motore a 256-bit abilitato al rendering con ordine di grandezza incrementata in una visuale complessa.


   
NVIDIA® Unified Driver Architecture (UDA)
offre una provata compatibilità, affidabilità e stabilità con una vastissima gamma di giochi e applicazioni. I driver grafici garantiscono la migliore esperienza possibile a ogni utente fornendo un solo driver per tutti i prodotti e aggiornamenti costanti di prestazioni e funzionalità per l'intera vita del prodotto. Include il supporto pieno agli standard PCI Express e AGP.


   
Cube Environment Mapping
Cube environment mapping è una tecnica che permette ai progettisti di produrre riflessi precisi e sorprendenti in tempo reale ed effetti di specular lighting perché tu ti possa addentrare in intense scene in 3D.


   
Graphics Processing Unit (GPU)
Il 31 agosto 1999 è la data di presentazione del Graphics Processing Unit (GPU) per l’industria dei PC. La definizione tecnica di una GPU è "un processore su singolo chip con integrated transform, lighting, triangle setup/clipping e rendering engines, capace di processare un minimo di 10 milioni di poligoni al secondo”.


   
High-Definition Video Processor
Permette agli utenti di trasformare il PC in un lettore DVD ed in un ricevitore/lettore HDTV.



 350MHz RAMDAC
Produce chiare e distinte emissioni in modalità high resolution display, richieste dagli utilizzatori di workstation permettendo di selezionare fino a 2048x1536 di risoluzione con velocità di ripristino ergonomiche. Supera gli standards di soluzioni grafiche messe a confronto.

 AGP4X con Fast Writes
Fornisce la più veloce e flessibile interfaccia AGP per ottimizzare tutte le prestazioni grafiche e trarre vantaggio dall'architettura workstation-class PC.

 Pipelined QuadEngine™ Indipendente
Fornisce una grande potenza, un'architettura altamente efficiente che consente alle applicazioni di rappresentazioni 3D complesse e environments con un alto livello di fedeltà, in tempo reale. Fornisce 17 milioni di triangoli al secondo attraverso un motore separato per transformation, lighting, setup e rendering.

 Microsoft DirectX e OpenGL ottimizzazione e supporto
Fornisce la migliore prestazione e garantisce compatibilità con tutte le applicazioni ed i giochi attuali e futuri.

 
 
 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest