Quadro DCC

 



   
NVIDIA® Unified Driver Architecture (UDA)
offre una provata compatibilità, affidabilità e stabilità con una vastissima gamma di giochi e applicazioni. I driver grafici garantiscono la migliore esperienza possibile a ogni utente fornendo un solo driver per tutti i prodotti e aggiornamenti costanti di prestazioni e funzionalità per l'intera vita del prodotto. Include il supporto pieno agli standard PCI Express e AGP.


   
High-Resolution Antialiasing (HRAA)
Fornisce la migliore qualità visiva e la migliore performance per tutte le applicazoni. HRAA offre un alto livello di dettagli e di incisività, linee nitide con elevate frame rates, dando risalto alla modalità Quincunx AA.



   
Lightspeed Memory Architecture
Rende GeForce3 la GPU più veloce che sia mai stata prodotta e fornisce la potenza per ottenere una performance veramente incredibile con tutte le risoluzioni


   
Motore nfiniteFX
Consente effetti dinamici e significativi, che saranno il prossimo passo in avanti del realismo della grafica 3D. L'utente potrà provare un numero virtualmente infinito di effetti speciali, attraverso i componenti del motore dei Vertex Shaders e dei Pixel Shaders.


   
Pixel Shaders
Crea atmosfere particolari, attraverso materiali e superfici che imitano la realtà. I Pixel Shaders sostituiscono gli effetti di illuminazione e quelli superficiali dall'aspetto computerizzato, con superfici organiche di grande impatto.



 Driver su misura per 3dsmax
Driver applicativo su misura ELSA MAXtreme di NVIDIA per 3ds max. Accelera la prestazione di 3ds max ed aggiunge strumenti alla finestra di rappresentazione di 3ds max, per una massima produttività.

 Gestione avanzata memoria back-buffer
Ottimizza la gestione della memoria per molteplici finestre di OpenGL, per un incremento delle prestazioni ed una massima produttività.

 Microsoft DirectX e OpenGL ottimizzazione e supporto
Fornisce la migliore prestazione e garantisce compatibilità con tutte le applicazioni ed i giochi attuali e futuri.

 Rappresentazione in tempo reale di effetti Hollywood
Consente agli sviluppatori di contenuto di utilizzare effetti avanzati per i loro giochi e di poter verificare anche la più sottile modifica apportata alla loro grafica, senza dover mettere in conto tempi di rappresentazione lenti, incrementando così la produttività.

 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest