Quadro

 



   
Graphics Processing Unit (GPU)
Il 31 agosto 1999 è la data di presentazione del Graphics Processing Unit (GPU) per l’industria dei PC. La definizione tecnica di una GPU è "un processore su singolo chip con integrated transform, lighting, triangle setup/clipping e rendering engines, capace di processare un minimo di 10 milioni di poligoni al secondo”.



 AGP4X con Fast Writes
Fornisce la più veloce e flessibile interfaccia AGP per ottimizzare tutte le prestazioni grafiche e trarre vantaggio dall'architettura workstation-class PC.

 Pipelined QuadEngine™ Indipendente
Fornisce una grande potenza, un'architettura altamente efficiente che consente alle applicazioni di rappresentazioni 3D complesse e environments con un alto livello di fedeltà, in tempo reale. Fornisce 17 milioni di triangoli al secondo attraverso un motore separato per transformation, lighting, setup e rendering.

 Microsoft DirectX e OpenGL ottimizzazione e supporto
Fornisce la migliore prestazione e garantisce compatibilità con tutte le applicazioni ed i giochi attuali e futuri.

 350MHz RAMDAC
Produce chiare e distinte emissioni in modalità high resolution display, richieste dagli utilizzatori di workstation permettendo di selezionare fino a 2048x1536 di risoluzione con velocità di ripristino ergonomiche. Supera gli standards di soluzioni grafiche messe a confronto.

 Transform and Lighting

 
 
 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest