INFORMAZIONI SUI PRODOTTI
ESA

ESA
Che cos'è ESA?
ESA, la Enthusiast System Architecture (architettura di sistema per appassionati) è il primo protocollo di monitoraggio e controllo di PC a standard aperti del settore. Il protocollo è destinato alla comunicazione e al controllo in tempo reale delle caratteristiche termiche, elettriche, acustiche e operative del sistema.

I componenti e le applicazioni a certificazione ESA permettono agli appassionati e ai power user di diagnosticare problemi specifici dei componenti e di eseguire il tuning dei sistemi in base alle proprie esigenze individuali, che si tratti di prestazioni di picco o del funzionamento ultra-silenzioso in ambiente home theater.

Grazie a ESA, i produttori di PC e componenti possono offrire prodotti differenziati e a valore aggiunto, garantendo ai propri clienti una visibilità e un controllo senza precedenti sui propri sistemi e il massimo delle prestazioni possibili.

Fare clic qui per vedere il demo

Specifications & certifications

Specifiche ESA 1.0
Questo documento specifica in che modo leinformazioni vengano trasmesse e ricevute dai dispositivi compatibili con ESA edall'applicazione software di hosting. Le specifiche sono usate dai fornitori dicomponenti e dagli sviluppatori di applicazioni.

Per maggioriinformazioni, contattateci

Processo di certificazione ESA
The ESA certification program ensures cross compatibility between ESA-certified devices as well as seamless device integration and operation. Look for the ESA logo for certified components.

Altre Informazioni

 

Requisiti della certificazione
Il documento descrive i requisiti funzionali minimi di un dispositivo ESA. Tutti i componenti con certificazione ESA devono soddisfare i seguenti requisiti.

Download del PDF

I partner del programma ESA
Il seguente è un elenco di tutti i partner e le organizzazioni che hanno deciso di adottare questa tecnologia.

Altre Informazioni

Prodotti a certificazione ESA
Segue un elenco di tutti i componenti che dispongono di certificazione ESA. Tutti i componenti certificati hanno il logo ESA. Cercate il logo ESA, che indica inequivocabilmente i componenti certificati.



 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest