INFORMAZIONI SUI PRODOTTI
INFORMAZIONI ADDIZIONALI
  • Tecnologia HyperTransport

    HyperTransport è un'interfaccia bus di I/O all'avanguardia che offre il massimo valore di throughput continuo — un max. di 8,0 Gbps — tra il processore per media e comunicazioni (MCP) NVIDIA nForce Professional e la CPU.
    L’architettura NVIDIA HyperTransport di quinta generazione si integra strettamente con l’architettura Direct Connect di AMD Opteron™ per offrire prestazioni straordinarie sia a 32 bit che a 64 bit.

  • PCI Express

    Progettati per supportare il PCI Express, gli MCP NVIDIA nForce Professional offrono l’implementazione PCI Express più configurabile. Grazie alle piste 20 PCI Express per MCP e ai quattro controller, i chip NVIDIA nForce Professional 2200 e 2050 supportano configurazioni a x16, x8, x4 e x1 piste PCI Express.

  • Architettura a chip singolo

    I processori per media e comunicazioni (MCP) NVIDIA nForce™3 Professional offrono tecnologie avanzate e prestazioni impareggiabili agli ambienti di computing desktop, mobile e professionale e proseguono la tradizione di eccellenza tecnologica delle piattaforme NVIDIA nForce, leader incontrastate del settore.

  • Unified Driver Architecture (UDA)

    Parte dell'ambiente software unificato (USE) di NVIDIA ForceWare. NVIDIA UDA garantisce la massima compatibilità con i driver software attuali e futuri. Semplifica l'aggiornamento ai nuovi prodotti NVIDIA, dato che questi prodotti adottano tutti lo stesso driver software.

LINK RELATIVI
NVIDIA nForce Professional

I processori per media e comunicazioni (MCP) NVIDIA nForce® Professional permettono di realizzare architetture scalabili e ad alte prestazioni che offrono funzionalità avanzate a server e workstation basati su AMD Opteron™. Gli MCP NVIDIA nForce Professional, progettati per le esigenze degli ambienti aziendali, permettono di realizzare soluzioni di computing scalabili, affidabili e ad alte prestazioni per i server basati su AMD Opteron™.

Gli MCP NVIDIA nForce Professional combinano I/O PCI Express (PCIe), Gigabit Ethernet, SATA e legacy su un singolo processore, una soluzione che permette di scalare dai sistemi server/workstation entry–level a socket singolo ai server multi-socket. La linea professionale di soluzioni core logic è progettata per offrire doti senza precedenti di affidabilità, disponibilità e accessibilità riducendo contemporaneamente il TCO dei clienti, tutto grazie all’unica soluzione core logic a processore singolo del settore destinata a server/workstation.

Inoltre, NVIDIA nForce Professional supporta la tecnologia NVIDIA® SLI™ che consente di realizzare workstation multi GPU ad alte prestazioni.

Modelli disponibili:
NVIDIA nForce Professional Serie 2000
NVIDIA nForce Professional Serie 3000

MCP NVIDIA nForce Professional per server
MCP NVIDIA nForce Professional per server:

Architettura scalabile e ad alte prestazioni per i server basati su AMD Opteron™.

  MCP NVIDIA nForce Professional per le workstation
MCP NVIDIA nForce Professional per le workstation:

ogettati per piattaforme workstation ad altissime prestazioni basate su NVIDIA® SLI™.



 
 
 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest