INFORMAZIONI SUI PRODOTTI
INFORMAZIONI ADDIZIONALI
Gli MCP NVIDIA nForce® Serie 600i sono dedicati ai videogiocatori e agli appassionati del PC che vogliono ottenere il massimo dai propri computer. La piattaforma più rapida per i processori Intel è progettata per l’overclocking estremo ed è ricchissima di funzionalità innovative fra cui:
  • Tecnologia NVIDIA SLI™ - massima scalabilità della grafica e memoria SLI-Ready con EPP per l’accesso immediato e intuitivo alle impostazioni di memoria avanzate.
  • Tecnologia di storage NVIDIA MediaShield™ - permette di installare e configurare facilmente sino a sei unità SATA per ottenere livelli di prestazioni e sicurezza ancora superiori.
  • Tecnologia NVIDIA FirstPacket™ - consente di definire la priorità del traffico di rete per ottenere una maggiore reattività dei giochi online.
  • Tecnologia NVIDIA DualNet® - raddoppia le opzioni di connettività di rete.
  • View Flash Demo

I processori per media e comunicazioni (MCP) NVIDIA nForce® 680i SLI sono progettati appositamente per i videogiocatori. Grazie alla tecnologia SLI a tre vie, alle capacità di overclocking avanzate e al supporto dell'ESA, gli MCP nForce 680i SLI sono la base fondante della migliore piattaforma per gli appassionati dei videogiochi.

I processori per media e comunicazioni NVIDIA nForce 680i LT SLI sono progettati per i giocatori più accaniti. Grazie agli slot PCIe dual x16 e al supporto della tecnologia NVIDIA SLI, gli MCP nForce 680i LT SLI sono la piattaforma ideale per creare sistemi per videogiochi davvero strabilianti.

I processori per media e comunicazioni (MCP) NVIDIA nForce 650i SLI sono progettati appositamente per i videogiocatori. Grazie alla tecnologia NVIDIA SLI, che offre sino al doppio delle prestazioni rispetto alle soluzioni a singola scheda grafica, e alla possibilità di overclocking estremo, gli MCP NVIDIA nForce 650i SLI offrono un’esperienza di gioco ad altissime performance.

Gli MCP NVIDIA serie nForce® 650i Ultra offrono le prestazioni desiderate dagli appassionati dei contenuti digitali. Ora potete effettuare facilmente archiviazione e backup di grandi volumi dei vostri preziosi file digitali grazie alla tecnologia di archiviazione NVIDIA MediaShield. L’overclocking del sistema con tool di facile impiego consente di elaborare con maggiore rapidità i file. La tecnologia NVIDIA FirstPacket consente di definire la priorità del traffico di gioco online e delle chiamate VoIP.

MCP NVIDIA nForce 630i questi MCP offrono la tecnologia più recente per i PC entry-level, fra cui Gigabit Ethernet integrato per il massimo delle prestazioni di networking, supporto per CPU FSB 1333, memoria DDR2-800, storage SATA ad elevata banda passante e slot x16 PCI Express per l'espandibilità e ulteriori prestazioni.



 
 
 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest