INFORMAZIONI SUI PRODOTTI
INFORMAZIONI ADDIZIONALI
LINK RELATIVI
  • Windows 7

    Preparatevi per Windows 7 con i processori grafici NVIDIA. Altre informazioni.

NVIDIA nForce 500 Series per Intel

I processori per media e comunicazioni NVIDIA nForce® Serie 500 (MCP) per Intel® offrono una gamma completa di soluzioni per le piattaforme discrete a base Intel. Le nuove funzionalità che consentono un incremento delle prestazioni includono la tecnologia NVIDIA SLI™ che rende scalabili le prestazioni grafiche e la tecnologia di memoria NVIDIA® SLI Certified per aumentare automaticamente le velocità dei bus di memoria. Grazie alla tecnologia di storage NVIDIA MediaShield™ è possibile installare e configurare facilmente sino a sei unità SATA per ottenere livelli di prestazioni e sicurezza ancora superiori.

Infine, la tecnologia NVIDIA FirstPacket™ consente di definire la priorità del traffico di rete per ottenere giochi online più reattivi, mentre la tecnologia NVIDIA DualNet® raddoppia le vostre opzioni di connettività di rete. Con gli MCP NVIDIA nForce Serie 500 e ForceWare™ di NVIDIA potrete creare PC destinati ai giocatori occasionali e ai multi-tasker ma anche per i veri appassionati.

Soluzioni disponibili:

NVIDIA nForce 590 SLI   NVIDIA nForce 570 SLI
NVIDIA nForce 590 SLI – progettati per gli appassionati

I processori per media e comunicazioni (MCP) NVIDIA nForce® 590 SLI™ Intel Edition sono progettati appositamente per gli appassionati. Il design ad alte prestazioni combinato con la tecnologia NVIDIA® SLI™ rende gli MCP NVIDIA nForce 590 SLI la piattaforma definitiva per gli appassionati del PC. Altre informazioni
  NVIDIA nForce 570 SLI – altissime prestazioni di gioco

NVIDIA nForce 570 SLI media and communications processors (MCPs) deliver an outstanding gaming experience. Includes NVIDIA® SLI™ technology for scalable graphics performance and NVIDIA FirstPacket™* technology for reduced ping times.

*La funzionalità verrà offerta mediante una futura release del driver NVIDIA ForceWare. Visitare l’indirizzo www.nvidia.it/drivers per gli aggiornamenti.


 
 
 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest