INFORMAZIONI SUI PRODOTTI
INFORMAZIONI ADDIZIONALI

I processori per media e comunicazioni NVIDIA nForce® Serie 500 (MCP) offrono una gamma completa di soluzioni per le piattaforme discrete a base AMD. Le nuove funzionalità che consentono un incremento delle prestazioni includono

  • La tecnologia NVIDIA SLI™ che rende scalabili le prestazioni grafiche.
  • Grazie alla tecnologia di storage NVIDIA MediaShield™ è possibile installare e configurare facilmente sino a sei unità SATA per ottenere livelli di prestazioni e sicurezza ancora superiori.
  • Infine, la tecnologia NVIDIA FirstPacket™ consente di definire la priorità del traffico di rete per ottenere giochi online più reattivi,
  • mentre la tecnologia NVIDIA DualNet® raddoppia le vostre opzioni di connettività di rete.

Con gli MCP NVIDIA nForce Serie 500 e le soluzioni forceware di NVIDIA potrete creare PC destinati ai giocatori occasionali e ai multi-tasker ma anche per i veri appassionati.


Compatibile con Windows Vista™
Le schede madri basate su NVIDIA nForce® sono perfette per Microsoft® Windows Vista™ se combinate a una GPU NVIDIA® GeForce® e a 512 MB di memoria di sistema.

Soluzioni disponibili:

NVIDIA nForce 590 SLI   NVIDIA nForce 570 SLI

NVIDIA nForce 590 SLI – progettati per gli appassionati

Gli MCP NVIDIA nForce 590 SLI sono progettati per gli appassionati. L’architettura ad altissime prestazioni attiva velocità di bus superiori con schede grafiche NVIDIA® GeForce® selezionate per un throughput dei dati nettamente migliore.

SCOPRITE tutto sulle schede madri NVIDIA nForce 590 SLI del programma “Progettata da NVIDIA”

 

NVIDIA nForce 570 SLI, 570 LT SLI, 560 SLI – altissime prestazioni di gioco

Gli MCP NVIDIA nForce 570 SLI/570 LT SLI/560 SLI offrono un’esperienza di gioco davvero sensazionale. Queste funzionalità innovative permettono di utilizzare la tecnologia brevettata NVIDIA SLI che offre prestazioni scalabili per le applicazioni e capacità multi-monitor.



NVIDIA nForce 570 Ultra NVIDIA nForce 550

NVIDIA nForce 570 ultra – destinati agli utenti più attenti alle prestazioni

NVIDIA Gli MCP NVIDIA nForce 570 Ultra offrono le prestazioni desiderate dagli appassionati dei contenuti digitali. Ora potete controllare la vostra collezione di contenuti digitali con funzioni di backup semplificato per grandi volumi di dati.

 

NVIDIA nForce 560, 550, 520, 520 LE per utenti mainstream

Arricchiti dalle stesse tecnologie utilizzate dagli appassionati più esigenti, gli MCP NVIDIA nForce 560/550/520/520 LE offrono qualità e prestazioni davvero eccellenti a ogni utente di PC.

NVIDIA nForce 500 SLI/500 Ultra/500    

NVIDIA nForce 500 SLI, 500 Ultra, 500

Gli MCP NVIDIA nForce 500 vi aiutano a creare PC perfetti per gli utenti mainstream e gli appassionati con tecnologie di networking, storage dei file e gestione delle prestazioni.

     


 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest