INFORMAZIONI SUI PRODOTTI
INFORMAZIONI ADDIZIONALI

 
NVIDIA nForce4 Ultra
  Die Lösung für Hochleistungs-Desktops

PCs mit einem NVIDIA nForce4 Ultra Plattformprozessor stellen auch anspruchsvollste Anwender zufrieden – mit modernster PCI Express™ Bustechnologie für maximale Leistung, umfassender Ausstattung und zuverlässigen Sicherheitsmerkmalen.
nForce4 Ultra Specifications
 Supporto dello standard PCI Express
 Supporto dello standard SATA 3 Gb/s
 NVIDIA RAID
 NVIDIA ActiveArmor
 NVIDIA Gigabit Ethernet
 
  Mit ihrer schnellen, effizienten Einzelchip-Architektur schlagen die nForce4 Ultra Plattformprozessoren die Performance anderer Chipsätze um Längen und sind gleichzeitig auf dem neuesten Stand, was die Ausstattung angeht: PCI Express, sichere Highspeed-Netzanbindung und Hochleistungs-Festplattencontroller sind Standard. So bewältigen PCs mit einem nForce4 Ultra auch leistungshungrige Spiele und Anwendungen mühelos – und sind gleichzeitig bestens für die Zukunft gerüstet.

 
key_features_it.jpg
PCI Express per le schede grafiche e di espansione più recenti:
le nuove GPU NVIDIA sono state specificamente progettate per integrarsi alla perfezione con la nuova generazione di schede grafiche e dispositivi PCI Express. Queste soluzioni includono uno slot grafico PCI Express x16 e tre slot di espansione PCI Express x1. Questo nuovissimo bus arriva a offrire oltre 4 GB al secondo per i trasferimenti di dati sia in upload che in download.

feature-bar.jpg

NVIDIA ActiveArmor Sicurezza senza paragoni. NVIDIA ActiveArmor:
un motore di networking sicuro e dedicato a base hardware che protegge il PC da hacker e spyware sin dal momento in cui viene avviato, filtrando qualsiasi traffico non autorizzato o sospetto. Protegge da una vasta gamma di attacchi ad inclusione di IP-spoofing e ARP cache poisoning. Facile da allestire e rapido da configurare, ActiveArmor offre accesso, monitoraggio e configurazione sicure in remoto.



NVIDIA RAID Storage avanzato = tecnologia NVIDIA RAID:
supporto esclusivo per quattro unità SATA e quattro ATA-133. Supporto di RAID 0, RAID 1 e RAID 0+1, che permette trasferimenti di dati su disco della massima rapidità. Consente di creare array RAID basati su dischi fissi SATA e PATA e offre funzionalità avanzate quali il sistema di avviso dischi NVIDIA che avvisa immediatamente l'utente in caso di guasto a un'unità, mentre unità di ricambio dedicate ricostruiscono automaticamente l'unità guasta una volta individuata.



Gigabit Ethernet Tempi di download e trasferimento nettamente più brevi grazie a NVIDIA Gigabit Ethernet:
offre uno dei throughput più elevati per velocizzare i trasferimenti di rete e ridurre l'utilizzo della CPU. Esegue con velocità 10/100/1000 Ethernet e arriva alle velocità massime di Gigabit. La delegazione delle attività TCP/IP elimina i colli di bottiglia delle reti e aumenta le prestazioni e l'efficienza del sistema complessivo.



NVIDIA nTune L'applicazione di sistema definitiva — NVIDIA nTune:
offre uno dei metodi più semplici e sicuri per ottimizzare le prestazioni del PC. Molto più rapido del tuning manuale, permette di ricavare impostazioni ottimali per le velocità dei bus, HyperTransport, le temporizzazioni di memoria, i registri della CPU e le tensioni nel contesto di un'interfaccia Microsoft® Windows® pratica, intuitiva e sicura. nTune fornisce l'opportunità di eseguire l'overclocking dei parametri di sistema senza dover accedere al BIOS o cambiare la posizione di jumper hardware.


 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest