INFORMAZIONI SUI PRODOTTI
INFORMAZIONI ADDIZIONALI

NVIDIA nForce4 SLI/SLI X16

 
NVIDIA nForce4 SLI
  La piattaforma ideale per gli appassionati

Gli MCP (processori per media e comunicazioni) NVIDIA® nForce™4 SLI offrono prestazioni grafiche e complessive davvero sbalorditive sia su piattaforme AMD che Intel. Grazie alla potenza della tecnologia SLI™ è possibile collegare due schede grafiche PCI Express™ compatibili con NVIDIA SLI per una giocabilità sbalorditiva con grafica della massima nitidezza e qualità.
nForce4 SLI Specifications
 Supporto di SLI
 Supporto di DualDDR2*
 Supporto di PCI Express
 NVIDIA MediaShield
 ActiveArmor Firewall
 Networking Sicuro
 ActiveArmor
 NVIDIA Gigabit
 Ethernet
 NVIDIA nTune
* NVIDIA nForce4 SLI Intel Edition
 
  L'esclusiva architettura monoprocessore e bassa latenza degli MCP NVIDIA nForce4 SLI offre una delle migliori soluzioni core-logic del settore con prestazioni superlative e tecnologie innovative e garantisce che i PC rimangano completamente compatibili con i giochi e le applicazioni più innovativi e le specifiche tecniche del prossimo futuro.

 
Le soluzioni SLI-Ready ora sono disponibili in molte fasce di prezzo
Un tempo, PC e schede madri SLI-Ready erano disponibili solo a una ristretta élite di appassionati. Ora, NVIDIA e i suoi partner offrono le pluripremiate tecnologie SLI a una fascia sempre più ampia di utenti. Per un elenco completo di schede madri, componenti e PC SLI-Ready, visitare SLIZone.

NVIDIA SLI Compatibile con SLI per prestazioni superlative:
supporta due schede grafiche compatibili con NVIDIA SLI per prestazioni scalabili. Gli MCP NVIDIA nForce4 SLI includono hardware SLI dedicato per massimizzare le prestazioni di gioco.



DualDDR2 Supporto di configurazione di memoria Dual DDR2 ad alta velocità
Bassa latenza avanzata, controller di memoria ad ampia banda passante e supporto di DIMM DDR2-667 MHz e superiori. La tecnologia NVIDIA QuickSync™ minimizza la latenza della memoria. La tecnologia NVIDIA DASP 3.0 offre un pre-processore integrato che riduce in modo addizionale la latenza del sistema e massimizza le prestazioni. (Disponibile per gli MCP NVIDIA nForce4 per la sola piattaforma Intel)



PCI Express tecnologicamente avanzato:
le nuove GPU NVIDIA sono state specificamente progettate per integrarsi alla perfezione con la nuova generazione di schede grafiche e dispositivi PCI Express. Queste soluzioni includono due slot grafici PCI Express e tre slot di espansione PCI Express x1. Questo nuovissimo bus arriva a offrire oltre 4 GB al secondo per i trasferimenti di dati sia in upload che in download.

feature-bar.jpg

NVIDIA ActiveArmor Sicurezza senza paragoni. NVIDIA ActiveArmor:
un motore di networking sicuro e dedicato a base hardware che protegge il PC da hacker e spyware sin dal momento in cui viene avviato, filtrando qualsiasi traffico non autorizzato o sospetto. Protegge da una vasta gamma di attacchi ad inclusione di IP-spoofing e ARP cache poisoning. Facile da allestire e rapido da configurare, ActiveArmor offre accesso, monitoraggio e configurazione sicure in remoto.



NVIDIA RAID Storage avanzato = tecnologia NVIDIA RAID:
supporto esclusivo per quattro unità SATA e quattro ATA-133. Supporto di RAID 0, RAID 1 e RAID 0+1, che permette trasferimenti di dati su disco della massima rapidità. Consente di creare array RAID basati su dischi fissi SATA e PATA e offre funzionalità avanzate quali il sistema di avviso dischi NVIDIA che avvisa immediatamente l'utente in caso di guasto a un'unità, mentre unità di ricambio dedicate ricostruiscono automaticamente l'unità guasta una volta individuata.



Gigabit Ethernet Tempi di download e trasferimento nettamente più brevi grazie a NVIDIA Gigabit Ethernet:
offre uno dei throughput più elevati per velocizzare i trasferimenti di rete e ridurre l'utilizzo della CPU. Esegue con velocità 10/100/1000 Ethernet e arriva alle velocità massime di Gigabit. La delegazione delle attività TCP/IP elimina i colli di bottiglia delle reti e aumenta le prestazioni e l'efficienza del sistema complessivo.



NVIDIA nTune L'applicazione di sistema definitiva: NVIDIA nTune
offre uno dei metodi più semplici e sicuri per ottimizzare le prestazioni del PC. Molto più rapido del tuning manuale, nTune offre impostazioni ottimali per le velocità dei bus, HyperTransport, le temporizzazioni di memoria, i registri della CPU e le tensioni nel contesto di un'interfaccia Microsoft® Windows® pratica, intuitiva e sicura. nTune fornisce l'opportunità di eseguire l'overclocking dei parametri di sistema senza dover accedere al BIOS o cambiare la posizione di jumper hardware.


 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest