Caratteristiche e vantaggi

 

  Architettura di memoria DualDDR2
Un controller di memoria DualDDR2 davvero all’avanguardia offre una banda passante di grande ampiezza e una latenza minima per l’accesso ai dati di CPU e GPU. La soluzione garantisce la massima rapidità di comunicazione nel sistema di dati e informazioni.
»Altre informazioni

  NVIDIA® MediaShield™ Storage
Suite di soluzioni che salvaguarda gli asset di media digitali più importanti degli utenti in modo sempre affidabile, scalabile e accessibile. Supporta le unità e le funzionalità RAID.
»Altre informazioni

  Supporto di MediaShield RAID
Fornisce una semplice interfaccia punta e clicca basata su wizard per la creazione e la gestione delle configurazioni di storage multi-disco. Consente la progettazione e la configurazione di sistemi multi-disco con protezione automatica dei dati, fornendo al tempo stesso un accesso più rapido al disco e capacità di storage aggiuntiva (RAID 5), prestazioni eccezionali (RAID 0), massima protezione dei dati (RAID 1), o una combinazione ottimale di prestazioni e protezione (RAID 0+1). Questa soluzione consente anche la conversione dei volumi RAID da una configurazione all’altra con un’operazione singola. La soluzione offre agli utenti l'opportunità esclusiva di assegnare un disco supplementare a qualsiasi volume RAID in modo che, qualora dovesse verificarsi un guasto disco, NVIDIA RAID rimuoverà automaticamente il disco guasto per sostituirlo con il ricambio.
»Altre informazioni

  SATA 3 Gb/s
Raddoppia la banda passante e offre prestazioni disco sbalorditive. Ora gli utenti possono sfruttare i più recenti dischi fissi SATA-2 da 3 Gb/s e includono il pieno supporto di accodamento nativo e tagged dei comandi, nonché dell’hot plug. L’accodamento nativo dei comandi fornisce prestazioni su disco superiori in un ambiente multi-threaded mediante l’esecuzione dell’accesso ai dischi a prescindere dall’ordine.
»Altre informazioni

  Protezione NVIDIA ActiveArmor™
La soluzione include il firewall NVIDIA ActiveArmor, che offre il massimo livello di sicurezza della rete e di prestazioni di sistema. Questo firewall all’avanguardia offre una serie esclusiva di funzionalità, in grado di proteggere i PC sia dagli insidiosi spyware che dagli attacchi degli hacker.

  ActiveArmor Firewall
ActiveArmor Firewall protegge il vostro PC da ogni tipo di intrusione filtrando il traffico non autorizzato. Integrata negli MCP NVIDIA nForce4, questa soluzione offre capacità di ispezione del traffico di qualità professionale, protezione ‘instant-on’, funzionalità di gestione avanzata —accesso, configurazione e monitoraggio remoto — ed è facile da usare e configurare per mezzo di un wizard estremamente intuitivo.
»Altre informazioni

  Tecnologia di networking NVIDIA nForce
Il networking NVIDIA offre un throughput elevatissimo per i trasferimenti di rete e una netta riduzione dell'utilizzo della CPU. La soluzione di networking NVIDIA, gestibile e stabile, offre migliori prestazioni di rete e un TCO inferiore.
»Altre informazioni

  Gigabit Ethernet nativo di NVIDIA
La soluzione Gigabit Ethernet più rapida del settore elimina i colli di bottiglia delle reti e aumenta le prestazioni e l'efficienza del sistema complessivo.
»Altre informazioni

  NVIDIA SLI™ – il massimo della grafica 3D e delle prestazioni di gioco
Aumentate in modo netto la qualità grafica e le prestazioni grazie alla potenza di due schede grafiche NVIDIA SLI-Ready. Questa funzione è supportata soltanto dagli MCP NVIDIA SLI, SLI XE e SLI x16
»Altre informazioni

  Supporto dello standard PCI Express:
Le nuove GPU NVIDIA sono state specificamente progettate per integrarsi alla perfezione con la nuova generazione di schede grafiche e dispositivi PCI Express. Questo nuovissimo bus arriva a offrire oltre 4 GBps per i trasferimenti di dati sia in upload che in download.
»Altre informazioni

  Due slot PCI Express SLI-Ready – massima espandibilità
Due slot PCI Express SLI-Ready permettono di usare due schede grafiche o una scheda grafica PCI Express SLI-Ready e qualsiasi scheda aggiuntiva per storage, networking, o multimedia (schede PCI Express x1, x4, x8) per un’espandibilità davvero ineguagliata. Questa funzione è supportata soltanto dagli MCP NVIDIA nForce4 SLI, SLI XE e SLI x16
»Altre informazioni

  Applicazione NVIDIA nTune
Offre uno dei metodi più sicuri e semplici per ottimizzare in modo automatico le prestazioni del proprio PC. nTune rileva automaticamente l’applicazione in esecuzione e ottimizza in modo dinamico le impostazioni del PC. nTune riesce a ottenere il massimo di prestazioni oppure l’esecuzione più silenziosa possibile, a seconda dell’applicazione scelta (per esempio, giochi o fogli di calcolo). Qui potrete trovare i download più interessanti: Molto più rapido del tuning manuale, nTune offre impostazioni ottimali per le velocità dei bus, HyperTransport, le temporizzazioni di memoria, i registri della CPU e le tensioni nel contesto di un'interfaccia Microsoft® Windows® pratica, intuitiva e sicura. nTune fornisce l'opportunità di eseguire l'overclocking dei parametri di sistema senza dover accedere al BIOS o cambiare la posizione di jumper hardware.
»Altre informazioni

  Audio ad alta definizione (HDA)
L’audio ad alta definizione offre ai PC la straordinaria qualità audio dell’elettronica di consumo. Grazie alla HDA, ora i sistemi possono offrire una qualità audio a 192 kHz/32 bit per otto canali e supportare i nuovi formati audio."

  USB 2.0
Un'interfaccia plug and play standard che semplifica la connettività per i dispositivi USB.

  NVIDIA Unified Driver Architecture (UDA)
Tutti i sistemi e le schede madri basati su NVIDIA nForce3 Professional utilizzano anch'essi la NVIDIA® Unified Driver Architecture (UDA), una singola immagine di sistema stabile per la semplificazione dell'implementazione e degli aggiornamenti dell'ambiente aziendale.
»Altre informazioni



 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest