INFORMAZIONI SUI PRODOTTI
INFORMAZIONI ADDIZIONALI
nForce4 per Intel
NVIDIA nForce4 per piattaforme Intel

I processori per media e comunicazioni (MCP) NVIDIA® nForce®4 per piattaforme Intel offrono eccellenti prestazioni di sistema e funzionalità innovative a prezzi più che accessibili! Grazie a tecnologie quali NVIDIA® ActiveArmor®, NVIDIA® MediaShield™, High Definition (HD) Audio** ed SLI™*, gli MCP NVIDIA nForce4 offrono ottime funzionalità e prestazioni alle migliori soluzioni per schede madri.

Appassionati del multitasking, registi emergenti o videogiocatori incalliti... gli MCP NVIDIA nForce4 per Intel sono la scelta ideale per tutte le esigenze!

Se intendete acquistare soluzioni basate su processori Intel, c’è sicuramente un MCP NVIDIA nForce4 che fa per voi:
  • NVIDIA nForce4 SLI X16 per appassionati e videogiocatori
  • NVIDIA nForce4 SLI per utenti attenti alle prestazioni
  • NVIDIA nForce4 SLI XE per gli utenti del segmento mainstream
  • NVIDIA nForce4 Ultra per gli utenti più attenti al costo
Le soluzioni SLI-Ready ora sono disponibili in molte fasce di prezzo
Un tempo, PC e schede madri SLI-Ready erano disponibili solo a una ristretta élite di appassionati. Ora, NVIDIA e i suoi partner offrono le pluripremiate tecnologie SLI a una fascia sempre più ampia di utenti. Per un elenco completo di schede madri, componenti e PC SLI-Ready, visitare SLIZone.

*Funzione disponibile solo sugli MCP NVIDIA nForce4 SLI X16, SLI ed SLI XE
**Funzione disponibile solo sugli MCP NVIDIA nForce4 SLI XE e Ultra


Caratteristiche Chiave
SLI SLI-Ready per prestazioni estreme
Queste piattaforme supportano due schede grafiche compatibili con NVIDIA SLI per prestazioni scalabili. Gli MCP NVIDIA nForce4 SLI includono hardware SLI dedicato per massimizzare le prestazioni di gioco.

feature-bar.jpg

NVIDIA nTune NVIDIA® nTune™ - prestazioni ottimizzate per i PC
NVIDIA nTune offre uno dei metodi più sicuri e semplici per ottimizzare in modo automatico le prestazioni del proprio PC. nTune rileva automaticamente l’applicazione in esecuzione e ottimizza in modo dinamico le impostazioni del PC. nTune riesce a ottenere il massimo di prestazioni oppure l’esecuzione più silenziosa possibile, a seconda delle preferenze dell’utente. Ottenete il massimo in ogni situazione!



NVIDIA MediaShield NVIDIA® MediaShield™ - storage avanzato con tecnologia RAID
Mediashield è dotato di una semplicissima interfaccia utente che supporta 4 unità SATA da 3 Gb/s e 4 ATA-133. La soluzione supporta RAID 0, RAID 1, RAID 0+1 e RAID 5*, e permette trasferimenti di dati su disco della massima rapidità. Inoltre, Mediashield consente di creare array RAID basati su dischi fissi SATA e PATA e offre funzionalità avanzate quali il sistema di avviso dischi NVIDIA che avvisa immediatamente l'utente in caso di guasto a un'unità, mentre unità di ricambio dedicate ricostruiscono automaticamente l'unità guasta una volta individuata.



NVIDIA ActiveArmor NVIDIA® ActiveArmor™ - una sicurezza senza precedenti:
Il motore di networking sicuro*** e dedicato a base hardware e il firewall di ActiveArmor proteggono il PC da hacker e spyware sin dal momento in cui viene avviato. Queste soluzioni filtrano ed eliminano qualsiasi traffico non autorizzato o sospetto. NVIDIA ActiveArmor protegge il PC da una vasta gamma di attacchi ad inclusione di IP-spoofing e ARP cache poisoning. Facile da allestire e rapido da configurare, ActiveArmor offre accesso, monitoraggio e configurazione sicure in remoto. Oltre a ciò, ActiveArmor esegue l'elaborazione di rete e di sicurezza negli MCP, lasciando la CPU libera di gestire il gioco vero e proprio.

*** Funzione disponibile solo sugli MCP NVIDIA nForce4 SLI ed SLI X16


 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest