INFORMAZIONI SUI PRODOTTI
INFORMAZIONI ADDIZIONALI

 
NVIDIA nForce4
  MCP PCI-Express per piattaforme AMD

Gli MCP NVIDIA nForce™4 (processori per media e comunicazioni) perfezionano il sistema basato su AMD Athlon 64 e Sempron con funzionalità potenti quali networking sicuro ”instant on”, una soluzione di storage avanzato che protegge gli asset media digitali più preziosi e PCI Express™ l'architettura di bus più nuova del settore per le schede grafiche e di espansione. Con gli MCP NVIDIA nForce4, si ottiene un vantaggio incredibile in termini di manutenzione e gestione globale dei PC desktop.
nForce4 Specifications
 Supporto dello standard PCI Express
 Supporto dello standard SATA 1.5 Gb/s
 NVIDIA RAID
 NVIDIA Firewall
 NVIDIA Gigabit Ethernet
 
  L'esclusiva architettura monoprocessore a bassa latenza degli MCP NVIDIA nForce4 offre una delle migliori soluzioni core-logic del settore, dotata di prestazioni straordinarie e di una serie di funzionalità leader del mercato.  
key_features_it.jpg
PCI Express per le schede grafiche e di espansione più recenti:
le nuove GPU NVIDIA sono state specificamente progettate per integrarsi alla perfezione con la nuova generazione di schede grafiche e dispositivi PCI Express. Queste soluzioni includono uno slot grafico PCI Express x16 e tre slot di espansione PCI Express x1. Questo nuovissimo bus arriva a offrire oltre 4 GB al secondo per i trasferimenti di dati sia in upload che in download.

feature-bar.jpg

NVIDIA Firewall Massima sicurezza grazie a NVIDIA Firewall:
protezione con ottimizzazione hardware per il desktop che filtra qualsiasi traffico non autorizzato o sospetto. Facile da allestire e rapido da configurare, NVIDIA Firewall offre accesso, monitoraggio e configurazione sicure in remoto.



NVIDIA RAID Storage avanzato = tecnologia NVIDIA RAID:
supporto esclusivo per quattro unità SATA da 1,5 Gb/s e quattro ATA-133. Supporto di RAID 0, RAID 1 e RAID 0+1. Consente di creare array RAID basati su dischi fissi SATA e PATA e offre funzionalità avanzate quali il sistema di avviso dischi NVIDIA che avvisa immediatamente l'utente in caso di guasto a un'unità, mentre unità di ricambio dedicate ricostruiscono automaticamente l'unità guasta una volta individuata.



Gigabit Ethernet Tempi di download e trasferimento nettamente più brevi grazie a NVIDIA Gigabit Ethernet:
offre uno dei throughput più elevati per i trasferimenti di rete operando alle velocità massime consentite da Gigabit Ethernet.


 
 
 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest