INFORMAZIONI SUI PRODOTTI
INFORMAZIONI ADDIZIONALI
  • Networking Enterprise-Class NVIDIA

    Fornisce le funzioni di gestione richieste dai professionisti dell'IT pur mantenendo il massimo livello di affidabilità, qualità e prestazioni. Inoltre offre un throughput elevatissimo per i trasferimenti di rete e una netta riduzione dell'utilizzo della CPU, dando luogo a un TCO decisamente inferiore.

  • Architettura a chip singolo

    I processori per media e comunicazioni (MCP) NVIDIA nForce™3 Professional offrono tecnologie avanzate e prestazioni impareggiabili agli ambienti di computing desktop, mobile e professionale e proseguono la tradizione di eccellenza tecnologica delle piattaforme NVIDIA nForce, leader incontrastate del settore.

  • NVIDIA® MediaShield™ Storage

    L'esperienza desktop negli ambienti professionali dipende sempre più dalle prestazioni complessive del sistema, da un networking ad alta velocità, da ricche funzioni di streaming dei media e da una varietà di capacità multimediali.

  • Architettura a 64 bit

    Gli MCP NVIDIA nForce4 e nForce3 offrono capacità di elaborazione avanzate e innovazioni di sistema per la nuova architettura di processore a 64 bit di AMD.

LINK RELATIVI

NVIDIA nForce3 Professional

 
La nuova piattaforma per il computing professionale

Gli utenti professionali richiedono piattaforme stabili e affidabili ad alte prestazioni in grado di soddisfare le elevatissime esigenze delle applicazioni di nuova generazione. Con l'introduzione dei processori di piattaforma NVIDIA nForce™3 Professional, NVIDIA rivoluziona la progettazione delle schede madri professionali, offrendo una soluzione a chip singolo progettata specificamente per il nuovo processore AMD Opteron™a 64 bit.

Grazie a tecnologie hardware e software avanzate e ottimizzate per la grafica workstation NVIDIA Quadro® leader del settore, NVIDIA nForce3 Professional offre le prestazioni, la stabilità e l'affidabilità necessarie alle workstation professionali attuali e future. La soluzione NVIDIA fonde in una perfetta sinergia networking enterprise-class, capacità di memorizzazione avanzata e funzionalità incorporate per fornire prestazioni e caratteristiche incomparabili agli ambienti di computing professionale.


Key Features

Soluzione a chip singolo
La rivoluzionaria soluzione a chip singolo progettata per la CPU AMD Opteron permette schede madri ricche di funzionalità e di maggiore qualità e offre il massimo di prestazioni con il minimo di latenza. L'architettura a chip singolo significa anche un minor consumo di energia e una minore dissipazione di calore.
NVIDIA RAID
Offre supporto per RAID 0, RAID 1 e RAID 0+1, permettendo velocità straordinarie di trasferimento dati su disco e incredibili prestazioni di sistema e applicazione, le migliori soluzioni fault tolerant e la massima integrità dei dati. NVIDIA RAID supporta gli standard di controller per dischi SATA e ATA-133.
Networking Enterprise-Class NVIDIA
Fornisce le funzioni di gestione richieste dai professionisti dell'IT pur mantenendo il massimo livello di affidabilità, qualità e prestazioni. Inoltre offre un throughput elevatissimo per i trasferimenti di rete e una netta riduzione dell'utilizzo della CPU, dando luogo a un TCO decisamente inferiore.
Architettura a 64 bit
NVIDIA nForce3 Professional offre capacità di elaborazione avanzate e interessanti innovazioni di sistema per la nuova architettura di processore a 64 bit di AMD.


 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest