nForce3 Go150

 
nForce3 Go150 Badge (100x100)


   
NVIDIA® Unified Driver Architecture (UDA)
offre una provata compatibilità, affidabilità e stabilità con una vastissima gamma di giochi e applicazioni. I driver grafici garantiscono la migliore esperienza possibile a ogni utente fornendo un solo driver per tutti i prodotti e aggiornamenti costanti di prestazioni e funzionalità per l'intera vita del prodotto. Include il supporto pieno agli standard PCI Express e AGP.


   
StreamThru
Con l'avvento dei collegamenti a banda larga ad alta velocità, gli utenti di computer hanno compreso presto i potenziali di Internet.


   
AGP 8X
Sommario: Offre un'ampiezza di banda doppia rispetto alla AGP 4X — 2,1GB/s. rispetto agli 1,1 GB/s. AGP 8X permette modelli di maggiore complessità e texture più dettagliate, con la conseguente possibilità di creazione di ambienti più ricchi e realistici. Il flusso di dati ininterrotto permette uno streaming video più omogeneo e rapido e una giocabilità ottimizzata.


   
Architettura a 64 bit
Gli MCP NVIDIA nForce4 e nForce3 offrono capacità di elaborazione avanzate e innovazioni di sistema per la nuova architettura di processore a 64 bit di AMD.


   
NVIDIA® MediaShield™ Storage
L'esperienza desktop negli ambienti professionali dipende sempre più dalle prestazioni complessive del sistema, da un networking ad alta velocità, da ricche funzioni di streaming dei media e da una varietà di capacità multimediali.


   
Architettura a chip singolo
I processori per media e comunicazioni (MCP) NVIDIA nForce™3 Professional offrono tecnologie avanzate e prestazioni impareggiabili agli ambienti di computing desktop, mobile e professionale e proseguono la tradizione di eccellenza tecnologica delle piattaforme NVIDIA nForce, leader incontrastate del settore.


   
Applicazione NVIDIA nTune
NVIDIA® nTune™ è l'applicazione di ottimizzazione e monitoraggio delle prestazioni più semplice, rapida e sicura tra quelle disponibili per il PC. Grazie a un numero di funzionalità decisamente maggiore a quello di qualsiasi altro prodotto di ottimizzazione o monitoraggio di sistema, NVIDIA nTune è la sola applicazione di tuning progettata esclusivamente per i PC basati su NVIDIA nForce.



 Tecnologia AMD® HyperTransport
Interfaccia bus I/O all’avanguardia di AMD, fornisce la più alta interconnessione costante - 800MB/s- fra i processori della piattaforma di NVIDIA. Garantisce il trasferimento dei dati e delle informazioni attraverso il sistema, alla velocità più alta possibile.

 Gestione della alimentazione
Supporto completo di AMD PowerNow! Tecnologia per la gestione avanzata dell'alimentazione e una maggiore autonomia di sistema. Pieno supporto di ACPI C3, uno stato che permette la massima efficienza nella gestione dell'alimentazione.

 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest