nForce3 Go150

 

Il cuore dell'esperienza digitale

La rivoluzione dei supporti digitali è arrivata. I consumatori usano sempre più spesso i propri PC per creare, modificare e condividere il contenuto digitale anche in viaggio. Questi utenti vogliono tutta la potenza di un PC desktop unita alla praticità della mobilità e alla massima autonomia. Gli MCP NVIDIA nForce™3 Go150 offrono tutto questo in una soluzione mobile monoprocessore che fornisce connettività ottimizzata, tecnologie di storage ad alta velocità e networking a banda larga per i PC mobili.

bubble_dancer.jpg

NVIDIA nForce3 Go150 sfrutta tutta la potenza di elaborazione delle nuove CPU AMD AthlonTM a 64 bit. Grazie al design monoprocessore esclusivo, gli MCP NVIDIA nForce3 ottimizzano il trasferimento di dati nel PC e offrono tutta la potenza necessaria a ospitare file system di fascia alta. Grazie al networking ad alte prestazioni, alla gestione dei dischi RAID, al supporto della grafica AGP 8X e a robusti driver e utility NVIDIA® ForceWareTM, gli MCP NVIDIA nForce3 Go150 possono offrire capacità di intrattenimento, storage, visualizzazione e gestione dell'alimentazione allo stato dell'arte al segmento dei PC mobili.

 

The NVIDIA Tech Demo Bubble Dancer. © 2003 de NVIDIA Corporation. Tutti i diritti riservati.

Uniti alle ultimissime GPU NVIDIA® GeForce™ Go, gli MCP NVIDIA nForce3 Go150 garantiscono la compatibilità con i più recenti giochi e applicazioni e offrono una giocabilità sbalorditiva. Oltre ad offrire prestazioni strabilianti, la massima nitidezza di visualizzazione per video/grafica e funzionalità allo stato dell'arte, i PC mobili basati su NVIDIA nForce3 Go offrono una sofisticata gestione dell'alimentazione e includono il supporto della nuovissima tecnologia AMD PowerNow!

La suite di software NVIDIA ForceWare completa l'esperienza media digitale offrendo la soluzione software di piattaforma più stabile e ottimizzata del settore, ad inclusione della innovativa NVIDIA System Utility, che offre un controllo senza precedenti sulle risorse di sistema e un interfaccia semplice e intuitiva per le operazioni di overclocking.



 
 
 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest