INFORMAZIONI SUI PRODOTTI
INFORMAZIONI ADDIZIONALI
  • Software NVIDIA ForceWare per nForce3

    Il software NVIDIA ForceWare offre agli MCP NVIDIA nForce3 una ricchissima suite di funzionalità che include anche opzioni specifiche per la piattaforma utilizzata. Questo permette di ottenere prodotti di massima affidabilità e stabilità. Un singolo driver ForceWare semplifica l'aggiornamento e la costanza di prestazioni, mentre gli update funzionali garantiscono la longevità dei PC basati su NVIDIA nForce.

LINK RELATIVI

NVIDIA nForce3

 

La rivoluzione dei supporti digitali è arrivata. Milioni di persone stanno già usando il proprio PC per creare, modificare e condividere contenuto digitale. Gli utenti attuali cercano soluzioni PC che consentano loro di gestire le attività di elaborazione, archiviazione e distribuzione di grandi quantità di contenuto digitale, e i processori NVIDIA nForce3 per media e comunicazioni (MCP) forniscono una soluzione ideale grazie alla innovazione combinazione di caratteristiche avanzatissime in una esclusiva soluzione scheda madre a chip singolo che sfrutta al massimo la incredibile potenza di elaborazione delle CPU AMD a 64 bit.

nForce 3 badge (100x100) 

Le architetture sinergicamente combinate di AMD e NVIDIA garantiscono la massima longevità ai PC odierni, grazie a progetti ottimizzati per gli emergenti sistemi operativi e programmi applicativi a 64 bit. Grazie ai processori di piattaforma NVIDIA nForce3, le applicazioni esistenti a 32 bit possono comunque avvantaggiarsi di un netto incremento nelle prestazioni di sistema, di comunicazioni ottimizzate e di capacità superiori di elaborazione dei supporti. Questa architettura di nuova generazione completa al meglio le nuovissime CPU AMD® Athlon™ 64, pur fornendo tecnologie innovative per il networking, lo storage, sicurezza e le prestazioni di sistema. NVIDIA nForce3, combinata con CPU AMD a 64 bit è la migliore piattaforma PC per attività domestiche, professionali e ludiche.

NVIDIA nForce3 Ultra
NF3_Ultra_3D.jpg Gli MCP NVIDIA nForce3 Ultra offrono prestazioni e stabilità sensazionali unitamente alle tecnologie e funzionalità più innovative, fra cui la prima e sola interfaccia Gigabit Ethernet nativa del mondo e la soluzione di sicurezza Firewall ad hardware ottimizzato, per tutti i PC di fascia alta/per appassionati dotati di processori AMD Athlon™ 64 FX 53.

  • Attività domestiche: Se si utilizza un NVIDIA nForce3 MCP nel proprio PC per home office o da salotto, è possibile fruire delle più incredibili esperienze digitali—complete di connettività ad alta velocità per le reti attuali, soluzioni di storage di classe aziendale e della serie di funzionalità necessarie per sfruttare al massimo le odierne applicazioni e dispositivi digitali.
  • Attività professionali: NVIDIA nForce3 MCP semplifica le attività lavorative e permette di ottenere maggiori risultati grazie all'offerta delle migliori prestazioni di sistema, a una suite completa di funzionalità avanzate e alle opzioni di gestione semplificata per il PC.
  • Attività ludiche: Quando è giunto il momento di fare una pausa, la combinazione di NVIDIA nForce3 MCP e delle più recenti schede grafiche basate su soluzioni NVIDIA offre i PC più performanti e adatti a permettere l'evasione all'interno dei mondi cinematici presentati dai più nuovi giochi 3D.
Caractteristiche Chiave
 

Architettura a chip singolo:
La rivoluzionaria soluzione a chip singolo permette di realizzare schede madri ricche di funzionalità e di maggiore qualità e offre il massimo di prestazioni con il minimo di latenza di sistema. L'architettura a chip singolo significa anche un minor consumo di energia e una minore esigenza di ricorrere a hardware per la dissipazione di calore o il raffreddamento.

Tecnologia NVIDIA Firewall: 
NVIDIA Firewall è un firewall di rete ad altissime prestazioni che protegge il vostro PC da ogni tipo di intrusione filtrando il traffico non autorizzato. Integrata negli MCP NVIDIA nForce3 con NVIDIA Gigabit Ethernet, questa soluzione offre capacità di ispezione del traffico di qualità professionale e funzionalità di gestione avanzata – quali accesso, configurazione e monitoraggio in remoto – ed è facile da usare e configurare grazie a un wizard estremamente intuitivo.

Tecnologia di networking NVIDIA: 
Il networking NVIDIA offre un throughput elevatissimo per i trasferimenti di rete e una netta riduzione dell'utilizzo della CPU. La soluzione di networking NVIDIA, gestibile e stabile, offre migliori prestazioni di rete e un TCO inferiore.

Gigabit Ethernet NVIDIA:
La soluzione Gigabit Ethernet più rapida del settore elimina i colli di bottiglia delle reti e aumenta le prestazioni e l'efficienza del sistema complessivo.

Informazioni addizionali> >



 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest