INFORMAZIONI SUI PRODOTTI
INFORMAZIONI ADDIZIONALI
  • Architettura di memoria DualDDR

    Le piattaforme nForce di seconda generazione includono questa architettura di memoria rivoluzionaria, consistente in due controller della memoria a 64 bit indipendenti, per un incremento della larghezza di banda della memoria e minore latenza.

  • Digital Media Gateway

    La Digital Media Gateway nForce di seconda generazione offre il massimo in termini di connettività e networking, con supporto USB 2.0 e IEEE-1394a/FireWire, capacità DualNet Ethernet ed un controller Ultra ATA/133 IDE.

  • nForce Processori su piattaforma

    le architetture di processo su piattaforma nForce e nForce2 rivoluzionano le tradizionali architetture su scheda madre, offrendo nuovi livelli di prestazioni e funzionalità integrata al mercato di PC desktop su base AMD, attraverso processori su piattaforma IGP, SPP e MCP.

  • SoundStorm

    Combinato con APU, SoundStorm offre codifica Dolby Digital 5.1 e collegamenti per cuffie; altoparlanti frontali sinistro e destro e posteriori sinistro e destro; un canale centrale e collegamento subwoofer.

PIattaforma di gioco

 
NVIDIA nForce2 offre agli utenti, incredibili prestazioni di sistema e audio Dolby Digital 5.1. Aggiunta alla grande potenza grafica di una scheda grafica basata su soluzioni NVIDIA, il PC sarà in grado di offrire la migliore prestazione ed ambienti di gioco immersivi, come mai visti prima su di un desktop PC.

I più recenti processori NVIDIA nForce2 Ultra 400 sono il cuore delle migliori piattaforme di gioco mai realizzate. Grazie a doppi controller di memoria DDR a 400 MHz, all'architettura a 128 bit e al supporto dell'FSB a 400 MHz, le NVIDIA nForce2 Ultra 400 eliminano i colli di bottiglia del sistema e accelerano le applicazioni in modo da consentirvi di giocare con la massima efficacia e rapidità.
  • Prestazione di sistema senza precedenti: NVIDIA nForce2 offre incredibili prestazioni della piattaforma grazie alle tecnologie di sistema in corso di brevettazione, ai doppi controller di memoria DDR a 400 MHz e alla connetivita ad alta ampiezza di banda. Grazie a NVIDIA System Utility gli utenti possono effettuare operazioni di overclocking e ottimizzazione del sistema senza accedere al BIOS.
  • Grafica che si fa notare: combina le prestazioni di sistema di nForce con le più recenti schede aggiuntive basate su tecnologia NVIDIA per una sensazionale potenza nella grafica 3D. La seconda generazione di nForce — NVIDIA nForce2 — offre uno slot grafico AGP 8X, in modo che gli utenti possano passare alle più potenti soluzioni disponibili in termini di GPU.
  • Audio all'avanguardia: La soluzione audio 3D posizionale di qualità cinematografica NVIDIA SoundStorm™, parte dell'unità di elaborazione audio (APU) di NVIDIA nForce2, codifica l'audio in formato Dolby® Digital 5.1 per offrire il massimo degli effetti surround ed elabora sino a 256 flussi audio simultanei per consentirvi di realizzare un vero home theater. L'applicazione The NVIDIA NVMixer controlla completamente tutti gli aspetti dell'esperienza audio NVIDIA nForce — ad inclusione della regolazione del volume, delle opzioni di registrazione e della configurazione dei diffusori — tutto mediante wizard intuitivi e di facile impiego.
  • Il massimo delle prestazioni e della connettività: NVIDIA nForce2 consente di avvalersi delle massime prestazioni di sistema per la CPU AMD Athlon XP. Le tecnologie NVIDIA Gigabit Ethernet e NVIDIA Firewall offrono una piattaforma rapida e sicura per il gioco online, le reti domestiche o i party LAN. Le tecnologie SATA e NVIDIA RAID aumentano il throughput di archiviazione e consentono di caricare più rapidamente i videogiochi. NVIDIA nForce2 include anche controller DualNet Ethernet integrati, sino a sei porte USB 2.0, connessioni Ultra ATA-133 e una porta FireWire per offrire il massimo in termini di connettività digitale.
    Le caratteristiche di NVIDIA nForce2 variano in base al prodotto e/o al tipo di scheda madre. Verificare le effettive specifiche tecniche del prodotto con il produttore della vostra scheda madre.



   



Descrizione del demo tecnologico NVIDIA Dusk
La nostra protagonista decide di ballare al ritmo della musica, attirando l'attenzione dei suoi amici notturni della foresta, che si uniscono a lei per un attimo prima di volare via, per tornare nel cuore delle tenebre notturne.

   



Gioco: Breed
L'anno è il 2600, una razza aliena nota come i Breed ha conquistato la Terra mentre voi eravate lontani, impegnati a proteggere le colonie di Marte. Date vita a scontri di sapore davvero epico utilizzando una moltitudine di veicoli in terra, cielo, mare e spazio per riconquistare la Terra in questo spettacolare gioco di fantascienza.
Data di release: TBA

   
GeForce FX Giochi
I giocatori più esigenti chiedono l'esperienza di gioco più coinvolgente e realistica possibile. Solo la GPU NVIDIA® GeForce FX permette di superare la retorica del conteggio dei poligoni e migliora davvero la qualità di ciascun singolo pixel, grazie alla potenza della sua cinematica che surclassa i risultati di qualsiasi concorrente....


 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest