Features & Benefits
Supporto per l’interfaccia utente premium di Microsoft® Windows™ Vista
Il nuovo sistema operativo di Microsoft incorpora gli effetti 3D – quali la possibilità di usare le funzioni Flip per visualizzare le operazioni e per aprire e chiudere le finestre – e sfrutta a fondo il vantaggio offerto dai processori grafici NVIDIA® GeForce® per favorire al massimo la produttività.

Supporto per Microsoft® DirectX® 9.0 Shader Model 3.0
Massima compatibilità con tutte le applicazioni DirectX 9.0, inclusi gli effetti speciali di Shader Model 3.0 per realizzare un’esperienza di gioco davvero perfetta.

Processore PureVideo
La tecnologia NVIDIA® PureVideo™ offre una qualità video che rivaleggia con quella dei lettori di DVD dedicati.

Tecnologia doppio display NVIDIA® nView®
La tecnologia NVIDIA nView permette di espandere il proprio desktop di Windows su due display collegati al notebook – che possono essere monitor LCD, a schermo piatto, HDTV, o HDMI.

Tecnologia NVIDIA® TurboCache™
La tecnologia NVIDIA TurboCache aumenta la memoria disponibile alle più impegnative applicazioni grafiche per migliorare le prestazioni.

Tecnologia NVIDIA® PowerMizer™ SX
Le NVIDIA PowerMizer System eXtensions consentono di mantenere in perfetto equilibrio le esigenze apparentemente contraddittorie di lunga autonomia e alte prestazioni. La soluzione riduce la potenza assorbita quando CPU, dischi fissi, display e comunicazioni sono inattivi e fornisce altissime prestazioni quando si utilizzano applicazioni impegnative.

PCI Express
L’interfaccia PCI Express, standard del settore, supporta le periferiche standard ExpressCard e minicard. Questo consente di espandere notevolmente le opzioni dei notebook.

Supporto di dischi fissi SATA e di unità ottiche
Supporta sino a 4 dispositivi di storage con piena compatibilità AHCI e accodamento nativo dei comandi.

MAC Gigabit Ethernet nativo
NVIDIA® nForce® 630M supporta velocità di trasferimento dei dati di rete in grado di garantire comunicazioni estremamente reattive e modalità a basso assorbimento da usare quando il dispositivo non è collegato in rete.

Audio ad alta definizione (HDA)
L’audio ad alta definizione offre ai PC la straordinaria qualità audio dell’elettronica di consumo. Questa soluzione permette di offrire audio di alta qualità da più canali. Grazie alla HDA, ora i sistemi possono offrire una qualità audio a 192 kHz/32 bit per otto canali e supportare i nuovi formati audio."

USB 2.0
Un'interfaccia plug and play standard che semplifica la connettività per un massimo di 10 dispositivi USB.


 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest