Schede madri NVIDIA
Non accontentatevi di una grafica “sufficientemente buona”
Scoprite la potenza di elaborazione grafica DirectX® 10 e in parallelo garantita da 16 core grazie alle GPU per schede madri NVIDIA GeForce® Serie 9 Visione di foto digitali, transcodifica di video, esecuzione dei più venduti giochi DirectX 10: le GPU per schede madri GeForce vi garantiscono tutte le prestazioni che vi occorrono per le applicazioni di visual computing più impegnative. ALTRE INFORMAZIONI
Schede madri per desktop
NVIDIA nForceMCP nForce
I processori per media e comunicazioni (MCP) NVIDIA nForce® sono l’ingrediente cruciale per le migliori GPU su schede madri NVIDIA® GeForce®. Progettati specificamente per i videogiocatori e gli appassionati della multimedialità, gli MCP nForce sono disponibili per le piattaforme AMD e Intel. Gli MCP nForce marciano inarrestabilmente verso il futuro, come dimostra la compatibilità con ESA, Quad e 3-way SLI, nonché con la tecnologia NVIDIA® Hybrid SLI®.
AMD
Soluzioni per AMD
nForce 980a SLI
nForce 780a SLI
nForce 750a SLI
nForce 730a
nForce 720a
nForce 720D
nForce serie 600
nForce serie 500
Intel
Soluzioni per Intel
nForce 790i Ultra SLI
nForce 790i SLI
nForce 780i SLI
nForce 750i SLI
nForce 730i
nForce serie 600
nForce serie 500
NVIDIA GeForceGPU su schede madri GeForce
Le GPU per schede madri NVIDIA® GeForce® (mGPU) rendono ancora più conveniente la qualità GeForce. Progettate per integrarsi alla perfezione con le piattaforme AMD e Intel, le GPU per schede madri GeForce supportano le più recenti tecnologie grafiche fra cui DirectX® 10, NVIDIA CUDA™, PhysX, NVIDIA PureVideo HD e NVIDIA Hybrid SLI.
AMD
Soluzioni per AMD
GeForce 8300
GeForce 8200
GeForce 8100
GeForce serie 7
GeForce serie 6
Intel
Soluzioni per Intel
GeForce 9400
GeForce 9300
Schede madri per notebook
NVIDIA GeForce Le GPU su schede madri NVIDIA combinano le pluripremiate GPU su schede madri NVIDIA GeForce e gli MCP NVIDIA nForce per ottenere PC notebook ricchi di funzionalità.
GeForce 9 serie
GeForce 8 serie
GeForce 7 serie
GeForce 6 serie


 
 
 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest