INFORMAZIONI SUI PRODOTTI
INFORMAZIONI ADDIZIONALI
 Motore video Personal Theater
Permette di seguire trasmissioni TV digitali mobili. Grazie a questa soluzione il vostro cellulare si trasforma in un camcorder e vi permette di registrare e riprodurre video sino a una risoluzione D1 (risoluzione TV digitale a 480P per NTSC, 720x576 per PAL) e sino a 30 fps. Compatibilità con i più popolari formati video, tra cui H.264, WMV9, Real Video, MPEG4 e H.263.

 Motore audio a 24 bit
Riproduzione musicale con qualità analoga ai CD per tutti i formati più diffusi (MP3, WMA, AAC+ e altri). Grazie alla potenza necessaria a elaborare più tracce audio, è possibile effettuare sfumature incrociate da una canzone alla successiva senza compromettere la nitidezza della suoneria MP3. Ora è possibile potete sfruttare eccezionali effetti sonori surround e sensazionali funzionalità di equalizzazione in modo da ascoltare i brani musicali nel modo che preferite. Potete cioè decidere di esaltare i toni bassi oppure quelli alti, ma anche qualsiasi regolazione intermedia.

 Motore 3D GoForce Versione 2.0
Giochi e avatar vengono eseguiti con una rapidità eccezionale - sino al doppio delle prestazioni delle GPU di generazione precedente. Funzionalità di seconda generazione permettono nuovi e fantastici effetti speciali per offrire un aspetto davvero sensazionale alle applicazioni.

 Processore per fotocamera con ISP
Ora la fotocamera del vostro cellulare è molto simile a un dispositivo professionale. La nuova soluzione permette di offrire frame rate della massima fluidità alla risoluzione di 5 megapixel e supporta risoluzioni massime di ben 10 megapixel. La soluzione permette il multi-scatto rapido con la semplice pressione di un pulsante. Una sola pressione consente di ottenere una serie di fotografie: si tratta della soluzione ideale per fotografare al meglio le scene di azione più rapide e impegnative.

 Tecnologia NVIDIA nPower di seconda generazione
Minimizza l’assorbimento energetico in modo da garantire un numero maggiore di ore di musica, video e giochi senza incidere sul tempo di conversazione.

 Uscita TV
Permette di mostrare le proprie foto e video su uno schermo di dimensioni maggiori in modo che tutti possano condividere i propri ricordi.



 
 
 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest