INFORMAZIONI SUI PRODOTTI
INFORMAZIONI ADDIZIONALI
Finalmente potrete sperimentare TV e video digitale della massima fluidità, giochi 3D di qualità analoga a quelli delle console, audio surround ad alta fedeltà e fotografie vivaci e nitide – tutto unito a una maggiore autonomia della batteria che consente un numero maggiore di ore di intrattenimento.
Digital TV   3D Gaming
TV DIGITALE PERFETTA E FLUIDA

La GPU NVIDIA® GoForce® 5500 è compatibile con i nuovi standard delle reti, fra cui DVB-H, ISDB-T e DMB, nonché con formati di dati quali H.264 e WMV9, per la trasmissione televisiva in tutto il globo. Il risultato – gli utenti ottengono contenuto di alta qualità con frame rate fluidi – proprio come le trasmissioni televisione.
  GIOCO 3D DI QUALITÀ ANALOGA A QUELLA DELLE CONSOLE

Il nuovissimo motore 3D NVIDIA GoForce 5500 offre sino a 2,6 milioni di triangoli al secondo e con un valore senza precedenti di 200 milioni di pixel al secondo, senza sovraccaricare la vostra batteria. Questo vi permette di avere un numero maggiore di ore di gioco di qualità analoga alle console – ovunque e in qualsiasi momento.
Video Playback   High-Fidelity Surround Sound
RIPRODUZIONE VIDEO FLUIDA E DI QUALITÀ DVD

Le GPU NVIDIA GoForce sono in grado di codificare (registrazione) e decodificare (riproduzione) alla velocità di 30 frame al secondo, sufficiente a offrire una riproduzione video di alta qualità, fluidissima e priva di saltellamenti.
  AUDIO SURROUND AD ALTA FEDELTÀ

L’elaborazione dell’audio surround e degli effetti audio 3D vi farà dimenticare che state ascoltando un cellulare. Grazie al processore audio NVIDIA GoForce 5500, l’audio portatile è arrivato a nuovi vertici di qualità. La riproduzione di MP3, AAC e AAC+ ad elevato bit rate (max 320 kbits/s) ed effetti di qualizzazione e sfumatura incrociata costituisce il nuovo standard.
Vivid Photos   Less drain on talk time
FOTO NITIDE E VIVACI

Grazie a NVIDIA GoForce 5500, lo standard qualitativo si è notevolmente alzato — NVIDIA ora offre imaging cinematografico a 10 megapixel. Si tratta di una qualità superiore a quella offerta dalla maggioranza delle fotocamere digitali standalone oggi disponibili.
  PIÙ ORE DI INTRATTENIMENTO E MINIMA RIDUZIONE DEL TEMPO DI CONVERSAZIONE

La tecnologia NVIDIA® nPower™ demanda l’esecuzione delle applicazioni multimediali alla GPU riducendo il carico di lavoro del processore principale. La potenza richiesta per eseguire queste applicazioni è significativamente ridotta, mentre la qualità delle immagini è nettamente migliorata.


 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest