GoForce 2100

 

Il processore per media NVIDIA® GoForce™ 2100 consente ai produttori di cellulari di integrare rapidamente fotocamere incorporate e grafica a colori in prodotti sia nuovi che già esistenti. Il processore GoForce 2100 permette agli OEM di incorporare con facilità capacità multimediali di fascia alta nei prodotti senza dover riprogettare e riqualificare l'intero dispositivo. I risparmi risultanti, in termini di costi di sviluppo e produzione, permettono agli OEM di offrire grafica a colori ad alta risoluzione e dispositivi dotati di fotocamera a prezzi estremamente convenienti.

GoForce Badge (100x100)
La soluzione GoForce 2100 offre ai produttori di cellulari uno dei primi motori di accelerazione hardware davvero potenti per la grafica 2D, in grado di supportare risoluzioni massime di 320x240 pixel su schermi LCD. La GoForce 2100 offre anche una memoria incorporata di dimensioni superiori, che consente maggiori risoluzioni a schermo, colori più vivaci e la compressione JPEG. Il motore grafico a 64 bit con doppio buffering per una risoluzione di 176x220 pixel produce prestazioni grafiche senza precedenti per giochi e altre applicazioni di qualità visibilmente superiore.
center_key-features_it.jpg
 
  • 160 KB di memoria incorporata
  • Funzionalità di gestione avanzata dell'alimentazione per massimizzare l'autonomia
  • Un'interfaccia flessibile per schermi a pannello piatto (LCD) che permette il collegamento a un'ampia varietà di tipi e dimensioni di pannelli
  • Un'interfaccia flessibile per CPU host che permette il collegamento a un'ampia varietà di CPU


 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest