INFORMAZIONI ADDIZIONALI

Partner del settore

Marvell
Altre informazioni....

Marvell Semiconductor, Inc. è leader del settore nelle soluzioni di storage, comunicazione e processori di consumo. I prodotti Marvell (Nasdaq: MRVL) sono integrati in una vastissima gamma di dispositivi di consumo digitali e in numerosissime reti aziendali. Marvell offre servizi di assistenza davvero eccellenti e prosegue nella propria tradizione di innovazione. L’azienda sviluppa tecnologie leader del mercato che sono alla base di una vasta gamma di dispositivi di elettronica di consumo e di gateway che formano la dorsale di connettività dell’odierno stile di vita digitale. Dalle applicazioni di consumo alle soluzioni aziendali, il portafoglio diversificato di prodotti di Marvell è integrato in ogni parte dell’infrastruttura delle comunicazioni e tocca milioni di vite ogni giorno. Gli attuali utenti di cellulari e palmari chiedono a gran voce di poter disporre di nuove funzionalità. Display a colori e riconoscimento vocale, video in streaming e capacità Bluetooth: i processori per cellulari e applicazioni di Marvell vi offrono esperienze multimediali e una ricca serie di funzionalità. Sulla base della micro-architettura Intel® XScale, i processori per cellulari e applicazioni di Marvell offrono integrazione avanzata, accelerazione multimediale e concreti risparmi energetici. Queste caratteristiche spronano l’evoluzione dei dispositivi mobili.

Fondata nel 1995, Marvell ha più di 3400 dipendenti ed è in costante crescita. Una società fortemente impegnata nell’innovazione tecnologica, Marvell dispone di centri di progettazione ad Aliso Viejo, in Colorado, in Maryland, in Massachusetts, a San Diego, a Santa Clara e in Texas. Nel mondo, Marvell dispone di centri di progettazione in Germania, India, Israele, Giappone, Singapore e Taiwan oltre a numerose sedi di vendita.
  DiBcom
Altre informazioni...
DiBcom è al cuore della TV mobile. In qualità di azienda di semiconduttori fabless che progetta chipset ad alte prestazioni, DiBcom rende possibile la ricezione portatile a basso assorbimento energetico in ogni luogo. Le soluzioni dell'azienda sono utilizzate nei dispositivi del settore automobilistico, di PC/periferiche e dei palmari. ha una vasta esperienza nella risoluzione dei problemi di ricezione della televisione digitale terrestre (DTT) nei contesti reali ed è stata in grado di superare le principali barriere tecnologiche che ostacolano l'erogazione di servizi con alti standard qualitativi. L'azienda ha sviluppato algoritmi brevettati e architetture per la stima rapida e accurata dei canali e la compensazione Doppler. I suoi chipset sono compatibili con gli standard mondiali di Digital Video Broadcast, DVB-T e DVB-H.
Per maggiori informazioni, visitare www.dibcom.com
Freescale
Altre informazioni...

Freescale Semiconductor è un leader globale nella progettazione e nella fabbricazione di semiconduttori embedded per i mercati automobilistico, di consumo, industriale, di rete e wireless. Durante gli oltre cinquant’anni che Freescale ha trascorso sotto l’ombrello di Motorola, l’azienda ha sviluppato un imponente portafoglio tecnologico, nonché una grande esperienza nell’ambito dei chip embedded e soluzioni innovative a livello di sistema. Da poco indipendente, Freescale sta sviluppando tecnologie di abilitazione per le applicazioni che rivoluzioneranno il settore nei prossimi anni.
In qualità di uno dei dieci maggiori produttori di processori del mondo, Freescale è all’avanguardia in molti dei mercati più forti e dinamici quali quello del wireless. L’azienda offre soluzioni wireless in voce, video, dati e multimedialità destinate ai dispositivi mobili e a soddisfare la domanda in fortissima espansione di prodotti e servizi wireless. Freescale è leader nelle tecnologie wireless per una perfetta mobilità, nei protocolli e negli standard wireless, nelle soluzioni in silicio, negli strumenti e nel software. Poche società dispongono di una tradizione e un’esperienza all’altezza di Freescale. L’azienda, comunque, non ha mai cessato di inventare e innovare. Grazie alle suite di applicazioni e comunicazioni più mature del settore, Freescale offre un portafoglio completo di piattaforme e componenti pienamente integrati per cellulari, dispositivi mobili di consumo, infotainment e connettività wireless.

Per ulteriori informazioni sul portafoglio di prodotti wireless e mobili di Freescale, visitare http://www.freescale.com/wireless

Partner di sviluppo

3DMSG G3 Studios G3 Studios©
Acrodea Acrodea Glu Glu™ Mobile
Bight Bight Interactive Go Figure Go Figure
  Bling Games™ Google Google™
Celeris Celeris id id Software™
The Code Monkeys The Code Monkeys™ Ideaworks3D Ideaworks3D™
Com2uS Com2Us Reallusion Reallusion™
Denied Reality Denied Reality Sidhe Interactive Sidhe Interactive™
Digital Digital Chocolate   SkyZone Entertainment™
EA Electronic Arts™ MachineWorks MachineWorks NorthWest™
exozet games exozet games GmbH Video Mind Games Video Mind Games
Firemint Firemint™ Vizutech3D Vizutech3D
Futuremark Corporation Futuremark® Corporation Xen Games Xen Games™


 
 
 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest